Fashionnews

Yatay x @supersnake una capsule in edizione limitata

YATAY, brand di premium sneaker etiche e sostenibili Made in Italy, annuncia una nuova esclusiva collaborazione con @supersnake per una limited edition di vegan sneaker dallo stile hype.

@supersnake, internet persona da 194k follower, tra i quali spiccano personaggi come Cara Delevingne, Tyga, Kim Jones, Paris Hilton, David Guetta, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Diplo, The Chainsmokers, e YATAY siglano una partnership esclusiva e lanciano una capsule collection in edizione limitata.

All’attività principale, quella di fare satira sul mondo dell’alta società e del “jet-set”, @supersnake con l’omonimo online store ssslondon.com, affianca anche un progetto di fashion business, che prevede la vendita di articoli di moda di lusso e collaborazioni con brand di fama internazionale. Qui rientra la green capsule YATAY per @supersnake.

La YATAY Irori per @supersnake svela uno stile hype, con inserti effetto rettile, un evidente richiamo al naming; una edizione limitata di sole 100 paia, composta da due famiglie colore, una pensata al maschile (verde) l’altra al femminile (champagne), ma assolutamente genderless per stile e gusto.

Premiere Bio Veg Sheep il materiale bio-based utilizzato per la parte bianca della tomaia, Premiere Bio Veg Vynil Vipera colore Deep Teal e Champagne il materiale utilizzato per dettagli sulla punta e girocaviglia. Logo SSS full metal effetto brunito applicato sulla linguetta. Per questa capsule non lo YATAY code impresso sulla suola, bensì la numerazione relativa alla limited edition 1/100 su ogni singolo paio e il logo.

La capsule YATAY per @supersnake é acquistabile in esclusiva sull’e-shop del brand yatayatay.com a partire dal 23 giugno al costo di 320,00 euro.

Un network di influencer e celebrities faranno da boost al progetto; personaggi del calibro di Kim Jones, Adriana Lima, Elsie, David Grutman, Nathalie Kelley, Andrew Schulz, Alex Pall, Evangelo Bousis, Peter Dundas, Sam Dameshek, Eugenie Niarchos, Drew Taggart, Mike Amiri, Antoni Tudisco, Dan Bilzerian, Diplo e Logan Paul, riceveranno un paio di YATAY @supersnake customizzate con nickname personale sulla suola.

Uno short video 3D di 30”, realizzato con la collaborazione di Antoni Tudisco, uno dei più talentuosi e richiesti 3d artist del momento, in modo irriverente, in stile di Super Snake, racconta questa collaborazione speciale.

“Sono particolarmente orgoglioso di poter presentare questo progetto, una collaborazione in qualche modo diversa rispetto a quelle precedenti, ma mossa dallo stesso principio di green fashion. Una collaborazione che nasce quasi per gioco, grazie al forte legame di amicizia che mi lega ormai da anni a Super Snake” spiega Umberto De Marco, CEO Yatay. “La sfida è di unire le due community, quella di YATAY e quella di SSS, potendo offrire un prodotto inatteso, diverso, personalizzato, irriverente nella natura della collaborazione stessa, una vegan sneaker dal look hypestreet”.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %