Per Haute Couture Primavera – Estate 2021 Viktor & Rolf propone un ‘Couture Rave’ per presentare la nuova collection che “vive” di tulle, strass e metallo. Lo spettacolo fantasy, girato in un vecchio deposito di munizioni riconvertito a centro d’arte underground nella periferia di Amsterdam, è già disponibile sui canali ufficiali della maison.
Viktor & Rolf SS 2021, abiti stravaganti e fiabeschi per una fuga dalla realtà
Quando la Haute Couture incontra la festa underground

Uno dei look della nuova collection Viktor & Rolf
Nell’immagine sopra si può osservare uno dei nuovi look firmati Viktor & Rolf. Top asimmetrico decorato con uncinetto vintage e toppe lavorate a maglia, impreziosito da fiori tagliati al laser fatti a mano, fascia in rete e un eccezionale pezzo di spalla con cristalli Swarovski che scendono a cascata. Un dégradé di volant a strati costruisce la gonna in raso metallizzato argento. La gonna vanta una cintura di perline multicolore ed è impreziosita da toppe in pizzo vintage. Un guanto in raso verde bottiglia abbellito da gioielli vintage completa il look.
‘Couture Rave”, uno spettacolo immaginario ispirato alle feste che erano e alle feste che devono venire
Lo spettacolo immaginario si ispira dichiaratamente alle “feste che erano e alle feste a venire” e offre libero e grintoso sfogo alla fantasia. Lo stile creativo della nuova collezione di abiti non prescinde dal concetto di libertà, ancora più assoluto, motivato anche da un sincero desiderio affiché il 2021 possa essere davvero “a feel good year”.
Sono davvero artistici e originali