Fashionnews

Viktor & Rolf SS 2021, couture fiabesca e stravagante per la collection

Per Haute Couture Primavera – Estate 2021 Viktor & Rolf propone un ‘Couture Rave’ per presentare la nuova collection che “vive” di tulle, strass e metallo.  Lo spettacolo fantasy, girato in un vecchio deposito di munizioni riconvertito a centro d’arte underground nella periferia di Amsterdam, è già disponibile sui canali ufficiali della maison.

Viktor & Rolf SS 2021, abiti stravaganti e fiabeschi per una fuga dalla realtà

Quando la Haute Couture incontra la festa underground

Viktor & Rolf

Uno dei look della nuova collection Viktor & Rolf

Nell’immagine sopra si può osservare uno dei nuovi look firmati Viktor & Rolf. Top asimmetrico decorato con uncinetto vintage e toppe lavorate a maglia, impreziosito da fiori tagliati al laser fatti a mano, fascia in rete e un eccezionale pezzo di spalla con cristalli Swarovski che scendono a cascata. Un dégradé di volant a strati costruisce la gonna in raso metallizzato argento. La gonna vanta una cintura di perline multicolore ed è impreziosita da toppe in pizzo vintage. Un guanto in raso verde bottiglia abbellito da gioielli vintage completa il look.

Fonte instagram @viktorandrolf_fragrances

‘Couture Rave”, uno spettacolo immaginario ispirato alle feste che erano e alle feste che devono venire

Lo spettacolo immaginario si ispira dichiaratamente alle “feste che erano e alle feste a venire” e offre libero e grintoso sfogo alla fantasia. Lo stile creativo della nuova collezione di abiti non prescinde dal concetto di libertà, ancora più assoluto, motivato anche da un sincero desiderio affiché il 2021 possa essere davvero “a feel good year”.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

1 Commento

  1. Sono davvero artistici e originali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %