Fashionnews

Vestirsi elegante: 5 capi intramontabili con 15 idee outfit da copiare


Vestirsi elegante non è difficile, basta seguire alcune semplici regole e avere nel guardaroba i grandi classici della moda

Come vestirsi elegante: i consigli di Vogue

Sono tanti gli stilisti che hanno messo al centro del loro lavoro l’eleganza, analizzandola in tutte le sue sfaccettature. Saint Laurent, per esempio, diceva che l’eleganza è dimenticare ciò che si indossa, mettendo in evidenza quanto questa coincidesse con lo stato d’animo e con il sentirsi bene con se stesse e a proprio agio. Ecco perché è un fattore strettamente connesso con lo stile personale. Noi vi spieghiamo quali sono i capi indispensabili da avere nell’armadio per vestirsi elegante con tutti i consigli su come abbinarli per ottenere il massimo effetto. Ecco 15 idee di outfit eleganti tutte da copiare.

Photographed by Acielle / StyleDuMonde

Outfit eleganti donna

  • Il tubino nero o Little black dress è semplice e sofisticato allo stesso tempo, ed è una vera e propria icona della moda. Fu lanciato negli Anni 20 da Coco Chanel, diventando un cult grazie a Audrey Hepburn che indossò il celebre modello firmato Hubert de Givenchy nella pellicola Colazione da Tiffany. Il tubino eleganti è oggi un evergreen ed è perfetto davvero per ogni occasione.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %