Fashionnews

Valentino partecipa da Roma alle sfilate della Fashion Week di Parigi

[gtranslate]

La situazione di emergenza sanitaria non può fermare la partecipazione dell’alta moda italiana alla Fashion Week di Parigi. E la maison Valentino  è già pronta a presentare la nuova collection, pronta a partecipare all’atteso appuntamento con la Federation de la Haute Couture et de la Mode.

Valentino, speciale presentazione della collection “Code Temporal Haute Couture”

Roma, la location dell ”artwork con la collezione’ è la Sala Grande della Galleria Colonna

Fonte Instagram @realmrvalentino

Quindi, come sempre sì a Parigi, ma dalla Città Eterna. La maison italiana ha infatti annunciato ufficialmente che la collection “Code Temporal Haute Couture” sarà presenta a Roma martedì 26 gennaio, nella Sala Grande della Galleria Colonna. La location scelta giocherà anche un ruolo fondamentale per un film realizzato da Robert del Naja che esplora il processo di Haute Couture.L’appuntamento fashion avrà inizio alle ore 15 e sarà presentato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli in dialogo con l’artista inglese dei Massive Attack Robert Del Naja,  E’ quanto di apprende da un aggiornamento Ansa.

“Un modo di presentare le nuove collezioni,ma in uno scenario sicuro”

Lo stilista italiano con le sue modelle

La performance sarà presentata sui canali digitali nel rispetto della situazione attuale.”Questi tempi senza precedenti che il mondo sta affrontando e il continuo aggiornamento sulle normative Covid 19,hanno portato la maison – si legge nell’annuncio ufficiale di Valentino –  a riconsiderare come presentare le proprie collezioni in uno scenario completamente sicuro”.

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %