Beautynews

Tutte le beauty news di settembre 2022


Che si dice dal fronte bellezza questo mese? Con l’estate ancora sulla pelle e l’autunno alle porte, scopriamo insieme tutte le beauty news di settembre 2022 nella nostra gallery in continuo aggiornamento.

Pubblicità – Continua a leggere di seguito

Gucci Flora Gorgeous Jasmine Eau de Parfum

Gucci Beauty presenta Gucci Flora Gorgeous Jasmine Eau de Parfum, una nuova composizione radiosa a base di gelsomino grandiflorum, legno di sandalo e benzoino, essenza di mandarino e accordo di magnolia. A celebrarne l’esordio, una campagna scattata e diretta dall’artista Petra Collins con protagonista la cantautrice Miley Cyrus, che celebra l’universo #FloraFantasy.

Paco Rabanne lancia Fame, una nuova fragranza femminile al 90% di origine naturale realizzata a Grasse con ingredienti preziosi e sostenibili. Caratterizzata da note di Mango e gelsomino, è racchiusa in un flacone che riprende uno dei codici più iconici della maison: le paillettes.

Victoria’s Secret lancia Bare, una nuova fragranza prodotta con ingredienti sostenibili che celebra l’individualità, adattandosi al profilo chimico corporeo di ogni persona per creare una profumazione unica. La campagna, con un coordinamento tutto al femminile, curata da Camilla Nickerson con gli scatti di Zoe Ghertner, immortala l’individualità e le diversi personalità di varie donne.

Il nuovo Hero Eau de Parfum

Burberry presenta il nuovo Hero Eau de Parfum, l’ultima interpretazione di Burberry Hero che risveglia l’eroe in ogni uomo. La campagna, diretta da Jonathan Glazer con la fotografia di Mario Sorrenti e interpretata da Adam Driver, mostra un uomo alla ricerca della libertà e della trasformazione personale, non più trattenuto da preconcetti.

Armani Beauty rinnova la sua collaborazione come Main Sponsor della 79° Mostra del Cinema di Venezia, che si tiene al Lido dal 31 agosto al 10 settembre 2022. Per il quinto anno consecutivo, la maison fornirà il servizio di makeup ufficiale agli ospiti della mostra, compresa la madrina Rocío Muñoz Morales.

Cotril sarà tra i protagonisti beauty della Mostra del Cinema di Venezia. I professionisti e gli ambassador del brand, infatti, saranno itineranti tra il Lido e gli hotel più iconici della laguna e a disposizione di talent, celebrity, giornalisti e addetti ai lavori per con una consulenza personalizzata, una piega glamour, un retouch al volo, un make up o un’acconciatura da red carpet.

Il Dry Texturizing Spray di Oribe

Oribe presenta un’edizione limitata del suo prodotto più venduto: il Dry Texturizing Spray. L’illustrazione raffigura il co-fondatore e leggendario hairstylist, Oribe Canales, ed è stata creata da Alvaro, pittore newyorkese e collaboratore di lunga data di Canales, diventato famoso negli Anni 90 grazie ai suoi disegni glamour in stile pin-up Anni 50 delle top model.

Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum

Guerlain reinventa il suo best seller con una formula potenziata e lancia l’Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum, un siero antietà innovativo formulato con il 96% di ingredienti di origine naturale custodito in un flacone elegante ed eco-friendly che combina una doppia azione: peeling e lifting.

Nuxe amplia la sua linea Rêve de Miel con tre nuovi prodotti di bellezza preziosi: il Gloss al Miele, la Crema Mani CICA e il Balsamo Labbra al Miele, riformulato con ingredienti 100% di origine naturale.

La Sagra Fagiana dell’Estetista Cinica

Dall’1 al 4 settembre il beauty truck di VeraLab, il brand di cosmetica di Cristina Fogazzi aka L’Estetista Cinica, sarà al Castello di Brescia per la Sagra Fagiana. L’evento è pensato per far scoprire i prodotti VeraLab, ricevere consulenze beauty su misura e intrattenere il pubblico con aperitivi, giostre e spettacoli di artisti di strada.

Wanderlust torna in Italia

Wanderlust, la più grande community di Mindful Movement, torna in Italia con Wanderlust 108 – l’unico triathlon consapevole al mondo. L’evento, che da sei anni si svolge nelle più importanti città italiane, sarà a Milano nel parco di City Life sabato 17 e domenica 18 settembre e a Roma al Parco del Laghetto dell’Eur il 25 settembre, sempre sponsorizzato da Adidas.

Il Ten Trini’tea Spa Day del Four Seasons

Il Four Seasons Londra al Ten Trinity Square lancia un nuovo pacchetto che unisce il wellness alla tradizione del tè inglese. L’esperienza Ten Trini’tea Spa Day, un gioco di parole tra il nome dell’hotel e il tè, inizia con un massaggio personalizzato di 60 minuti in una delle esclusive sale trattamenti, seguito dall’accesso completo ai servizi della spa: la piscina interna di 14 metri, la vitality pool, il bagno turco e la sauna. Al termine del percorso, gli ospiti sono invitati nella Rotunda Lounge per il Superbloom Afternoon Tea: una rivisitazione in chiave floreale del tipico Crown Jewels Tea ispirato alla flora e alla fauna in fiore durante l’estate londinese.

Pubblicità – Continua a leggere di seguito



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %