Jewelsnews

Tiffany Jewel Box, gemme preziose nel design squadrato della collection

È stata svelata a Roma, nell’artistica cornice di Palazzo Torlonia,  la nuova collection prêt-à-porter di Tiffany&Co. Tiffany Jewel Box,  attraverso un grande evento, alla presenza di ospiti importanti e fra le esibizioni di performer e musicisti. La nuova linea sarà disponibile alla boutique della maison newyorkese di via Condotti fino al 10 agosto.

Tiffany Jewel Box, eleganza pensata per la donna contemporanea

I gioielli che si possono indossare ogni giorno

I nuovi preziosi firmati Tiffany&Co.

La linea moderna e raffinata dei nuovi gioielli è pensata per la donna contemporanea. Si compone di diafani e sinuosi collier (un colorato mix di 23 acquemarine dal taglio misto), di bracciali avvolgenti, colorati orecchini, e anelli dal design squadrato e dallo stile elegante e inaspettato. I bijoux di  Tiffany Jewel Box non sono pensati solo per i grandi eventi, ma si possono indossare ogni giorno. L’estate è sicuramente la stagione migliore per poterli sfoggiare a completamento dei look.

Design squadrato e moderno per i gioielli della nuova collection che appaiono come opere d’arte

Le creazioni rivisitano in chiave moderna il modo di indossare i diamanti e le acquemarine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany & Co. (@tiffanyandco)

Il motivo a cornice delle montature sublima la bellezza delle pietre preziose (acquemarine e diamanti) che sembrano così fluttuare. I gioielli appaiono come delle opere d’arte con le loro cornici in oro giallo o in oro rosa. Le nuove uniche creazioni della maison rivisitano in chiave moderna il modo di indossare i diamanti e le pietre preziose.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Jewels

Next Article:

0 %