Fashionnews

The North Face x Gucci celebra la scoperta

La collaborazione The North Face x Gucci celebra lo spirito della scoperta coniugando l’impegno di entrambi i brand a promuovere l’avventura, non importa se reale o metaforica. Difatti, entrambi i marchi sono uniti dalla convinzione che il viaggio sia spesso anche una scoperta di sé stessi.

The North Face veste tutti coloro che viaggiano per il mondo alla ricerca di avventure e sfidano lo status quo, allo stesso modo, Gucci supporta le persone a esprimere e celebrare liberamente la propria personalità.

La collezione è stata disegnata da Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, ed include capi uomo e donna ready-to-wear, accessori e articoli pensati per gli avventurieri, come una tenda e un sacco a pelo. Tutti gli articoli della collezione hanno un logo unificato che combina l’inconfondibile grafica curva di The North Face, ispirata alla cima granitica Half Dome, e il nastro Web di Gucci.

The North Face x Gucci

La collezione The North Face x Gucci sarà venduta anche nei Gucci Pin, catena di temporary store in tutto il mondo che esporranno gli articoli all’interno di una installazione dedicata che offrirà un’esperienza immersiva al cliente. Per celebrare lo spirito di esplorazione in un’innovativa fusione tra ambiente reale e virtuale, i Gucci Pin The North Face X Gucci ospiteranno uno spazio digitale, ovvero un Gucci PokéStop, frutto della collaborazione con Pokémon Go, il gioco per dispositivi mobili in realtà aumentata.

Il tutto mira a far provare alla community un’esperienza coinvolgente che incoraggia ad esplorare il mondo circostante, i giocatori che visitano i Gucci PokéStops avranno anche a disposizione tre articoli da indossare virtualmente. I Gucci PokéStops includono i negozi fisici Gucci Pin, gli ArtWalls e negozi Gucci.

Esplora la collezione su GUCCI.com!

What's your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %