Fashionnews

texani pitonati come Carla Bruni


Il look più casual chic per l’arrivo alla 79esima Mostra del cinema di Venezia lo ha indossato Carla Bruni che ha optato per la nostro combo preferita dell’Autunno 2022: jeans e stivaletti. L’ex top model ha definitivamente abbandonato i sandali per lasciarsi andare alle calzature col tacco più cool di sempre. Carla Bruni si è fatta riprendere mentre attraversa i canali della Serenissima a bordo di un motoscafo con l’amica Emmanuelle Alt confermandoci che è arrivato il momento di ritirare fuori i nostri stivaletti pitonati. Gli stivali sono pezzi senza tempo, dei veri e propri evergreen in grado di adattarsi con un’unica calzata a qualsiasi nostro look, da quello più formale per l’ufficio a quello più rilassato per il weekend.

stivaletti carla bruni

Il look di Carla Bruni al suo arrivo a Venezia

Instagram stories Emmanuelle Alt

Gli stivaletti di Carla Bruni portano il concetto di femminilità audace alla massima espressione grazie al pattern pitonato che con una palette di sfumature marroni si adatta perfettamente ai look dell’Autunno 2022. La silhouette affusolata raggiunge la caviglia mentre la punta affilata e il tacco a blocco rendono questo stivaletto adatto a tutte e perfetto per essere indossato h24 senza sfidare il passo.

Come indossare gli stivaletti di Carla Bruni?

L’ex top model ha indossato un look che potremmo riadattare benissimo a qualsiasi nostro outfit da tutti i giorni. Carla Bruni si abbandona a risate libere mentre il vento le scompiglia i capelli mostrandoci quello che è uno styling assolutamente da replicare. La cantautrice ha optato per un abbinamento classico scegliendo di indossare gli stivaletti pitonati con un jeans a vita alta blu modello flared. L’ensemble è stato poi completato in vita da una cintura in cuoio marrone e una leggerissima T-shirt blu. Quelli di Carla Bruni sono stivali per tutti i giorni e per tutto il giorno che si adatteranno con facilità a qualsiasi look sceglierete di adottare. Provare per credere.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %