Fashionnews

Taylor Swift: il look da stella agli MTV VMA 2022


Qual è lo stile perfetto per una ‘star’ della musica? È senza dubbio un look luminosissimo e eye-catching. Lo sa bene Taylor Swift che ieri, per gli MTV VMA 2022, ha scelto un outfit stellare e super shiny. 

Si tratta di un vero e proprio mini abito gioiello costituito da catene di cristallo che porta la firma di Oscar de la Renta e che la cantante ha abbinato a un paio di sandali incrociati silver. 

Taylor Swift in Oscar de la Renta

Per l’arrivo all’after-party, Taylor ha scelto una mini jumpsuit di raso blu decorato con stelline di tessuto e strass, firmato Moschino. Ha completato tutto con un coat bianco di eco-pelliccia e con un paio di sandali con plateau glitterati. 

Taylor Swift in Moschino

Gotham

Taylor è stata la vera Regina della serata: si è aggiudicata i premi Miglior video dell’anno e Best Longform Video con la canzone All to well. “Volevo ringraziare tutti voi per questi riconoscimenti”, ha detto la cantante ai suoi fan, sottolineando una cosa molto importante.“Per la prima volta nella storia dei VMA, quattro dei registi nominati nella categoria video dell’anno sono donne”.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %