Beautynews

Tagli capelli corti: 8 tagli da provare per la prossima stagione


\

2 Il Pixie Cut

Un look che racconta la storia della passione di una donna âgé che vuole sentirsi seducente grazie alla luminosità del french balayage, delle sue sovrapposizioni di colore e di un taglio giocoso nei movimenti. Un trend che richiama il sapore della semplicità con una vibrazione di colore che ricorda le tradizioni senza tempo che spesso ci regala la natura con i suoi cambiamenti, stagione dopo stagione, come avviene con il gusto e i sapori culinari.\

3 Il Pixie Cut extra corto

Nella sua versione cortissima, il pixie cut é stato reso famoso grazie al fascino di Haudrey Hepburn, poi riproposto nel corso degli anni in un’infinità di varianti. Dall’effetto ancora più naturale di un taglio corto classico, si identifica come il taglio corto donna sensuale e giocoso per eccellenza, grazie anche al suo look naturalmente spettinato. Facile da gestire, é deale bagnato o super tirato con il gel, estremamente versatile. Dinamico, perfetto per i visi regolari e non troppo grandi. Lo styling con effetto volume tutto pettinato in avanti, dona un’allure très chic, sicuramente da scegliere per le occasioni speciali. Più androgino, invece, lo styling portato indietro, ideale per tutti i giorni.

Charlene di Monaco, Getty Images

Stephane Cardinale – Corbis/Getty Images

4 Il Pixie Cut effetto Beach Waves 

Un taglio Pixie movimentato e sbarazzino, proprio sulla scia dello stile intramontabile di Sharon Stone. Più corto ai lati e nella parte posteriore, più lungo sulla sommità della testa: un taglio corto donna ideale da portare mosso, perfetto per addolcire i tratti e regalare un fascino senza tempo. Una tendenza molto forte su questa tipologia di taglio é quella di mettere in risalto la ricrescita dei capelli bianchi.

5 Il Bixie Cut

Un taglio corto che unisce il bob al pixie in chiave anni ‘90, tra i best look di sempre grazie anche a star come Demi Moore in Ghost e la supermodella Linda Evangelista. Il bixie cut è più corto sul davanti e più lungo dietro e come punto distintivo ha questo accento molto forte sul fronte scalature, cosa che lo rende estremamente dinamico. Perfetto per chiunque voglia avvicinarsi a un corto ma non se la sente di passare dal lungo ad un pixie, è molto bello con mini sfilature sulle basette o impreziosito da maxi frangia per enfatizzare lo sguardo.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %