Beautynews

Supreme lancia la sua prima linea di smalti con Pat McGrath


Continua l’era delle collaborazioni tra brand, sia high che street fashion, tutti pronti a lanciarsi in nuovi campi, a sperimentare e contaminarsi. È da qui che nasce una delle più interessanti, quella tra Supreme, uno brand americano street tra i più esclusivi e dal caratteristico logo, e Pat McGrath Labs, marchio luxury creato dalla celeberrima makeup artist inglese, direttrice creativa e collaboratrice di svariate maison. Già nel 2020 le due realtà avevano unito le forze per proporre l’esclusivo rossetto MatteTrance, di un brillante rosso Supreme, andato sold out nel giro di 10 secondi, mentre ora si sono ritrovati per bissare il grande successo creando un kit di smalti, cavalcando l’onda di una tendenza beauty sempre più diffusa che pone la nail art al centro del look.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Si tratta del debutto nel mondo delle unghie per entrambi, che per l’occasione hanno scelto di lanciare un set composto da tre colori, i più rappresentativi del brand americano, ovvero il rosso, il bianco e il nero, lucidi e fiammanti, e da decalcomanie customizzate per creare nail art logate, ideate da Pat McGrath.

Supreme/Pat McGrath Labs Nail Polish: il kit è già sold out

Tutte le potenzialità di questo kit sono state mostrate nelle scorse settimane su Instagram sul profilo ufficiale di Pat McGrath grazie alla collaborazione delle nail artist Jin Soon Choi, Natalie Pavlovski e Tomoya Nakagawa, tra le più celebri e soprattutto habituè di set e sfilate. Tutto questo non ha fatto altro che aumentare l’hype intorno a una limited edition volutamente super esclusiva, in vendita esclusivamente sul sito e nei negozi Supreme a partire dal 15 settembre al prezzo di 98 dollari.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Come ampiamento previsto, il set è andata esaurito in maniera istantanea e online spuntano già reseller, che hanno prontamente messo all’asta il kit Supreme/Pat McGrath Labs Nail Polish, che andrà nelle mani del miglior offerente, disposto a tutto pur di accaparrarsi quella che non è una semplice collezione di smalti, ma un accessorio moda a tutti gli effetti.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %