Beautynews

smalto piedi rosso come Cristina Parodi


Cristina Parodi ha passeggiato sul red carpet di Venezia per ben due sere, portando in scena la sua solita eleganza ricercata. È stato il look della seconda serata a colpire particolarmente: un lungo chemisier in seta del suo brand CriDa (fondato con l’amica Daniela Palazzi), di un color senape cangiante, sospeso tra riflessi gialli e verdi. Una tinta tanto particolare necessitava di abbinamenti adeguati, che non creassero contrasto, ecco dunque che la giornalista ci ha dato l’ennesima lezione di stile: per la manicure ha puntato su un nude look, mentre per la pedicure uno smalto rosso acceso.

pedicure cristina parodi venezia 2022

Stefania D’AlessandroGetty Images

Una scelta ottima per valorizzare la pelle abbronzata e i sandali color platino e dare risalto al piede senza puntare il focus su di esso: il look è armonico, niente spicca rispetto al resto e ciò che noi notiamo è un insieme estremamente raffinato, rispecchiando lo stile di Cristina, da sempre molto classico e chic. Infatti, per non strafare, ha lasciato le mani al naturale, lasciando che fosse il vestito a prendersi la scena.

Pedicure rossa e manicure nude, l’accoppiata vincente a tutte le età

Cristina Parodi con questa pedicure dalla tinta classica e brillante (amatissima dalle vip nostrane, compresa sua sorella Benedetta) ha dimostrato come uno smalto di questo tipo sia ideale per mantenere il piede ordinato e perfetto per indossare scarpe aperte e sandali, a qualsiasi età. Il rosso, magari anche più scuro, è sempre molto elegante ed è sicuramente facile da portare, e proprio per il suo essere trasversale, ringiovanisce il look. Sulle mani, invece, per qualcuno potrebbe risultare too much, perché troppo intenso o perché evidenzia segni e rughe, ecco perché in questo caso si può scegliere tranquillamente un colore nudo o lo smalto trasparente, lasciando il colore solo sulle unghie dei piedi: l’accoppiata risulta sempre vincente, a maggior ragione se indossare un abito importante e non volete che altre tinte distraggano dalla sua bellezza.

Tre smalti rossi per l’autunno

Smalto Gloss® Effetto Gel – 580 Rosso Sofia

Collistar
douglas

25,00 €

Diorific Vernis – Collezione Golden Nights

Vernis à Ongles – 25* Goldie Red



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %