Fashionnews

sexy monospalla quello di Belén Rodriguez


Stessa spiaggia stesso mare. Anzi stessa isola, quella scelta da Belén Rodriguez e il (non più ex) marito Stefano de Martino che con bambini e famiglia al seguito hanno deciso di trascorrere questi ultimi giorni d’estate sul mar Adriatico, all’isola di Albarella, la stessa che la coppia aveva eletto come nido d’amore per le scorse vacanze di Pasqua. La coppia si sta godendo le ultime serate estive tra tuffi e tramonti in barca e soprattutto l’amore ritrovato e appaiono più felici e innamorati che mai. La conduttrice di Tu sì que Vales, a distanza di un anno dalla nascita della piccola Luna Marí (avuta dall’ex compagno e hair stylist Antonino Spinalbese), si fa fotografare in forma smagliante durante una gita in barca con indosso un costume intero monospalla del suo brand swimwear Mefui (fondato assieme alla sorella Cecilia) che abbina semplicemente a…nulla.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Infatti il modello scelto dalla bella argentina necessita di ben poco per essere completo poiché racchiude già di per sé tutte lo stile necessario per essere chic al mare e non solo. Il costume intero nero è sempre la scelta più elegante se si vuole andare oltre le tendenze moda mare della stagione estiva e renderlo un passepartout per tutte le occasioni pied dans l’eau che certo non terminano con la fine dell’estate. Se lo si vuole meno understated è bene sceglierlo con qualche dettaglio come quello della showgirl che ha un inserto a fantasia tribale sul fianco, chic ma con un tocco naïf. Per quanto riguarda lo scollo invece, il monospalla è perfetto per chi ha spalle pronunciate e seno piccolo o per chi è indecisa tra il costume a fascia e il classico due spalline.

Insomma, questo è certamente il momento di investire in uno swimsuit elegante ma d’effetto, capace di sopravvivere anche al (vicino) cambio armadio.

Come portare il costume monospalla di Belén (anche al rientro)

Il costume intero viene molto spesso confuso con il body, sta di fatto che lo si può considerare a tutti gli effetti un capo parte di un capsule wardrobe (ovvero una selezione di pochi capi abbinabili e intercambiabili fra loro) al quale non possiamo più rinunciare. Facile da indossare e abbinare, è il capo jolly perfetto anche per l’autunno usato come top sotto a un completo. Senza affrettare troppo i tempi, vi diamo alcuni tips su come portarlo al meglio in questi ultimi giorni di vacanza per esempio abbinandolo a un paio di pantaloni jodhpur in seta e bangles d’oro per un look in stile safari. Con una minigonna e sandali gioiello invece è ideale per una serata in discoteca da vera dancing queen. E se l’indossate assieme al pantalone con le pinces e un blazer, sarete impeccabili anche per il back to office.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %