Fashionnews

scamosciati di Filippa Lagerback sono cool


Il minimalismo country chic del camoscio (morbidissimo al tatto fino a sembrare velluto) incontra la carica urban della suola carrarmato: gli stivali del look di Filippa Lagerback sono la tendenza scarpe della moda Autunno I nverno 2022 2023 che più ci ha conquistato. Desiderarne un paio identico per i nostri look è cosa buona e giusta, anzi, dovremmo procedere praticamente subito con la caccia al modello perfetto per noi. Tuttavia, prima di metterci all’opera, vale davvero la pena soffermarci sui motivi che rendono gli stivali scamosciati di Filippa Lagerback dei validi alleati dello stile urban cool. È per un look da giorno che lei ha scelto di sfoggiarli: la conduttrice televisiva italiana ce li presenta in un video postato su Instagram e condiviso con i suoi quasi 700mila followers. Quello ritratto nel reel è invece un momento di vita quotidiana: alla mano sinistra, stringe al guinzaglio il suo amico a quattro zampe; alla sua destra invece, cammina fianco a fianco con lei sua figlia Stella Bossari (che sì, diventa ogni giorno sempre più bella). Sorrisi, sguardi complici e tanta dolcezza: il ritratto perfetto del loro rapporto madre-figlia è immortalato in questo video scioglicuore.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

“Bellezza, classe ed eleganza”, commenta una follower. Il fashion duo madre-figlia è un concentrato di tendenze moda Autunno 2022, ma la nostra attenzione continua a essere rapita dagli stivali scamosciati di Filippa Lagerback. Il camoscio marrone è proposto a contrasto con una suola track in gomma di colore nero. Quanto alla vestibilità, questi stivaletti dalla punta arrotondata vestono aderenti slanciando la linea della gamba dalla caviglia in su.

Come indossare gli stivali di Filippa Lagerback?

Minimalismo chic, dicevamo. Il look di Filippa Lagerback è da copiare come da manuale, perché porta l’attenzione sui capi must have del guardaroba a prova di tendenze moda Autunno 2022: i suoi stivaletti scamosciati sono stati sfoggiati in abbinamento con un paio di morbidi pantaloni declinati nella nuance cammello. Nulla di estroso, bensì dei pantaloni leggermente a vita alta, che sono stati sapientemente inseriti nel gambale dello stivale. La nuance cammello fa da leitmotiv: anche la borsa si propone nella stessa tonalità, mentre per chiudere il look viene chiamata a rapporto una maglia dolcevita bianca casual ma sofisticata. Il risultato è impeccabile, ma come potremmo indossare ancora gli stivali di Filippa Lagerback? Per un look 100% urban, pronunciamo un sonoro sì ai jeans cropped in denim strappato: quelli scuri, quasi nella nuance indigo, che con questi anfibi a contrasto eleveranno la coolness al cubo.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %