Non c’è occasione (non una!) in cui Kate Middleton appaia con un dettaglio fuori posto. Il suo stile, però, mantiene da sempre un felice tocco giovanile e sportivo, come a dire: sì gli impegni reali, ma resto pur sempre un’energica, impegantissima e multitasking 40enne. Il suo taglio capelli lungo, scalato, mosso a effetto wispy e con il castano più brillante di sempre, sembra sottolineare questa attitude pratica tipica della donna del Capricorno, per la quale curarsi è un piacere, ma sempre tenendo alto il baluardo dell’indipendenza. Nel caso della pettinatura sfoggiata in questo Autunno 2022 dalla 3 volte mamma, va detto infatti che la scalatura vaporosa consente una gestione semplificata del capello lungo, consentendo a Kate Middleton di giocare con uno styling morbido e leggero.
This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.
Il taglio lungo scalato come Kate Middleton detta tendenza
Come ci racconta Giuliano Peretti, titolare del Cotril Salons by Giuliano a Milano, “la maggiore richiesta nei saloni rimane ancora il taglio lungo scalato, spessorichiesto abbinato alla celebre frangia a tenda oppure a un ciuffo lungo e sfilato. Quanto allo styling più di tendenza, l’effetto spettinato con beach waves ha superato con successo la stagione estiva e resta il più gettonato. La caratteristica di questo taglio è quella di mantenere un perimetro pieno e irregolare, con una lunghezza semi scalata e alleggerita, in modo da ottenere i volumi necessari senza mai impoverire il volume e la pienezza della chioma. E se desiderate un wavy look alla Kate Middleton, procedete così: dopo aver tamponato i capelli e aver applicato il prodotto di styling termoprotettore più adatto al vostro capello, asciugate i capelli al 70%. A questo punto, create dei torchon che andrete a scaldare selettivamente con l’aiuto del phon. Sciogliete i torchon, scuotete la chioma e godetevi l’effetto à la Kate”.