Per la cerimonia, ha scelto un abito da ballo da sogno, con scollo a cuore in faille di seta color avorio chiaro, con corpetto plissettato a mano e maniche in tulle, e una gonna ampia dotata di uno spacco vertiginoso e di un lungo strascico. Un design classico e contemporaneo al tempo stesso. Il tutto era completato da un velo in tulle con bordo in pizzo macramé applicato a mano.
Per l’afterparty, Sarah Hyland ha sfoggiato un morbido abito bianco in crepe a sirena, con scollatura drappeggiata, pizzo macramè applicato a mano e maniche drappeggiate in tulle.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
La notizia è stata condivisa dalla stilista Vera Wang sul suo profilo Instagram. «Sono emozionatissima di poter annunciare a tutti la vostra felicità», ha dichiarato la fashion designer. Sarah ha invece reso pubblica la notizia soltanto ieri, condividendo la data del matrimonio (20-08-2022), che più volte aveva annullato in precedenza a causa della pandemia.
Vera Wang è tra le fashion designer Bridal più amate dalle star. In tantissime l’hanno scelta per realizzare il loro sogno, tra queste Victoria Beckham, Lily Aldridge e Kim Kardashian.
Leggete anche: