Fashionnews

Sandali gioiello Autunno 2022: quelli di Ludovica Sauer


La Mostra del Cinema di Venezia non è solo cinema ma anche (e soprattutto) moda, cultura e spettacolo. Lo sa bene la bellissima Ludovica Sauer, modella svizzera che per un serata di festa tra i canali della Laguna, ha scelto un outfit sfavillante e un paio di sandali gioiello con tacco a cono firmati Rodo che vogliamo indossare in tutte le occasioni speciali questo autunno.

La moglie dell’conduttore Alessandro Cattelan, è nota per la sua riservatezza ma sa bene che per un’occasione speciale tutto è lecito. Ludovica Sauer ha voluto attirare quindi tutti gli sguardi su di sé scegliendo accessori luminosi e scintillanti che saranno la tendenza di inizio Autunno 2022 per le serate più eleganti. I sandali rimangono sempre e comunque il modello di scarpa più elegante e raffinato, ideali per occasioni importanti e ancora di più se impreziositi da cristalli, strass o paillettes. Quelli di Rodo scelti dalla Sauer per di più hanno un tacco non troppo alto e sottile il giusto, perciò potrebbero anche passare per comodi (per quanto i tacchi possano esserlo). La mamma di Nina e Olivia (figlie avute dal presentatore) opta per un total look sparkling abbinando i sandali gioiello a top e pantaloni in rete con cristalli di Patrizia Pepe e lingerie a vista.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Come abbinare i sandali gioiello di Ludovica Sauer?

Basta davvero poco per creare un look d’effetto quando gli accessori brillano di luce propria. Non solo orecchini, collane e bracciali ma anche scarpe e pochette fanno la loro parte e possono farci risplendere anche nelle serate più cupe della stagione autunnale. E i sandali di cristalli della modella non fanno eccezione. Perfetti per la sera sotto a un abito lungo in crepe di lana e scollato quanto basta, ma anche di giorno possono funzionare se abbinati con criterio. Per l’appunto le più audaci potrebbero osare i sandali gioiello con un paio di jeans boyfriend e camicia annodata in vita oppure con top aderente e pantaloni cargo, altro hot trend della nuova stagione.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %