Boatnews

Ranieri International soddisfatta del Cayman 45.0 Cruiser


Il Cayman 45.0 Cruiser si mostra grintoso ed elegante. Con una lunghezza di 13,90 metri fuori tutto è l’imbarcazione più grande mai costruita dal cantiere Ranieri International

Varata per le prove tecniche e le calibrazioni solo qualche giorno fa, conferma in toto gli studi e il progetto. Infatti, dopo pochi attimi trascorsi a bordo l’emozione ha lasciato il posto all’adrenalina. È bastato dare gas alle manette per ottenere la conferma di aver centrato l’obiettivo primario alla base del progetto, quello cioè di dare equilibrio ad eleganza, comfort e prestazioni di tutto rispetto, affermano i tecnici del cantiere. Il Cayman 45.0 Cruiser motorizzato con tre Mercury 450 R con sistema joystick e Active Trim ha messo in risalto le doti tecniche superando agevolmente tutte le prove di accelerazione, velocità e maneggevolezza alle quali è stato sottoposto.

Ranieri International

Ranieri International

Il Cayman 45.0 Cruiser sarà presentato ufficialmente al pubblico al prossimo salone nautico di Genova dal 22 al 27 settembre presso lo stand di Ranieri International all’interno del padiglione B, completamente rinnovato per dare il giusto risalto alla nuova ammiraglia della casa. 

Il feeling con il maxi-rib appare immediato: la sensazione è quella di un gommone che, nonostante la sua imponenza e la sua potenza, mette a proprio agio il driver e gli ospiti, mostrando tutte le sue doti di leggerezza e agilità anche a velocità molto sostenute, avvolgendo con un forte senso di comfort e sicurezza, grazie anche alle tecnologie utilizzate, tra cui la domotica firmata Simrad e l’impianto stereo di Hertz.

Cayman 45.0 Cruiser – I principali dati tecnici

Lunghezza f.t. 13,90m
Lung. omologazione 12,35m
Larghezza f.t. 4,20m
Diametro tubolari 0,68m
Compartimenti 10
Persone max 16
Posti letto 4
Peso 7.500 kg
Serbatoio carburante 1.450 l
Serbatoio acqua 200 l
Motorizzazione 2-3
Potenza min-max 900-1.450 cv
Gambo 2-3XXL
Categoria CE CAT B

(Ranieri International soddisfatta del Cayman 45.0 Cruiser – Barchemagazine.com – Settembre 2022)

L’articolo Ranieri International soddisfatta del Cayman 45.0 Cruiser sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Boat

Next Article:

0 %