Fashionnews

All or nothing at all, Ralph Lauren ha presentato la linea Spring 2021

Attraverso una suggestiva performance firmata dalla cantante e  modella statunitense Janelle Monae lo stilista Ralph Lauren ha svelato la nuova linea Spring 2021. Un lungo video senza colore che fa rivivere le atmosfere hollywoodiane, che esprime il mondo di eleganza, l’estetica e l’iconicità della maison ed è capace di restituire la vision originale e senza tempo dell’etichetta.

Ralph Lauren Spring 2021, nel video della adv anche l’esclusiva esibizione della splendida Janelle Monae

Fonte Instagram @poloralphlauren

L’advertising prende la forma di una pellicola filmata nella Hollywood degli anni 40. È in questa cornice temporale che lo stilista ha inserito le proposte see now buy now, e ha scelto il volto e la classe di Monae  che ha realizzato l’evento  live “All or nothing at all” dallo store del brand situato a  Beverly hills. 

Look classici, floreali e pinstripe style  nella nuova collection Ralph Lauren

Un look della collection Sping 2021 Ralphlauren.it

I look della nuova linea Ralph Lauren sono classici, floreali e in pinstripe style (doppiopetto in pinstripe style abbinati a morbidi pantaloni).Gli attori nell’adv indossano dress dai tagli sartoriali e silhouette 40s tra giacche tuxedo, come quella creata per la cantante Janelle Monae (nella foto sopra ndr). Ma nella collection sono presenti anche trench dai delicati prints floreali di un blu intenso, abiti fluidi o arricchiti di dettagli di paillettes, o indossati con gioielli di Swarovski.

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Più in:Fashion

    Next Article:

    0 %