Fashionnews

quello oro di Laura Chiatti è elegante


Ieri Piazza del Campidoglio si è illuminata di nuova luce grazie alle creazioni della nuova collezione Amor per Roma di Laura Biagiotti. Tra gli ospiti d’eccezione alla sfilata, anche l’amica di vecchia data della maison l’attrice Laura Chiatti che per l’occasione ha indossato un vestito dorato midi perfetto per le serate più eleganti dell’Autunno 2022. La sfilata del brand capitolino si è svolta in un’atmosfera magica, e allora quale miglior modo di celebrarla se non indossando un abito da sogno? Il vestito midi si conferma così l’abito passepartout della stagione in cui le temperature iniziano a calare e che accoglie con eleganza i colori caldi e le silhouette aderenti.

vestito laura chiatti

Il vestito dorato di Laura Chiatti per la sfilata Laura Biagiotti

Ernesto RuscioGetty Images

Il vestito di Laura Chiatti si caratterizza per essere immediatamente al centro dell’attenzione ovunque lo mettiate. A contribuire è sicuramente la palette utilizzata, l’oro è infatti predominante alternato ad applicazioni color argento che vanno a illuminare come uno specchio ancora di più la nuance dorata. Il taglio del vestito firmato Laura Biagiotti è midi, l’orlo arriva a sfiorare il ginocchio contribuendo ad alimentarne l’eleganza. Le maniche lunghe e lo scollo dritto sono invece gli elementi esatti che cerchiamo in un abito per l’autunno, così da non sentire freddo pur lasciando le gambe libere e scoperte. Il tessuto in pizzo, infine, contribuisce ad alimentarne la sensualità e il romanticismo che rispecchiano appieno l’attrice e Roma, la città a cui quest’abito è dedicato.

vestito laura chiatti

L’attrice ha esaltato l’abito con un trucco occhi intenso e acconciatura raccolta in una coda alta.

Ernesto RuscioGetty Images

Come indossare il vestito di Laura Chiatti?

L’oro è un colore importante, soprattutto se declinato in pizzo. Per questo per indossare un abito così la regola da mantenere come mantra è “less is more”. Laura Chiatti per un’occasione così speciale ha invece optato per uno styling bold, esaltando la silhouette con décolletées oro dalla suola platform e il tacco sottile. Se preferite un abbinamento più minimal scegliete un paio di sandali neri dalla linea fine o slingback essenziali, non potrete mai sbagliare.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %