Fashionnews

quello nero di Federica Panicucci è chic


Toccata e fuga alla Mostra del cinema di Venezia con un abito bianco da mille e una notte e poi dritta di ritorno al lavoro. Federica Panicucci è instancabile e la sua energia a Mattino 5 è contagiosa anche per noi che non vediamo l’ora di osservare ogni suo look in cerca dell’ispirazione perfetta per l’Autunno 2022. Presto detto perché durante la seconda puntata del programma televisivo Federica Panicucci ha indossato un elegante tubino nero a maniche lunghe, emblema del ritorno in ufficio e della fine delle vacanze. Il vestito nero dalla silhouette aderente si conferma, ancora una volta, il capo perfetto per ogni occasione. Nasce così un abito icona che può essere indossata in ufficio così come su un set televisivo, a un evento ufficiale o a una serata romantica, col sole e con la pioggia. Un vestito nero di cui la moda non si stancherà mai.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Lungo fin sotto le ginocchia, a maniche 3/4 e dalla gonna dritta e avvitata, il tubino nero di Federica Panicucci ci mostra il dettaglio di stile dell’Autunno 2022. Sensuale ma sempre chic e raffinata la conduttrice tv ha fatto centro con questo vestito nero firmato Elisabetta Franchi. Lo scollo si caratterizza per una profonda silhouette a barca che evidenzia il décolleté mentre le aderenze esaltano il punto vita della conduttrice tv.

Come indossare il tubino nero di Federica Panicucci?

Federica Panicucci ha scelto di lasciare i capelli sciolti in morbide onde che le incorniciano il viso, lasciando spazio all’abito e comunicando un’eleganza pacata che non vuole ostentare. A completare il tutto un paio di sandali neri dal tacco alto e bracciali luminosi firmati Bisu. Il tubino nero dal taglio midi richiede una scarpa alta quindi se non vi sentite a vostro agio con le décolletées optate per un modello mini dress con il quale potrete indossare anche slingback e ballerine. Completate il tutto con un maxi blazer modello oversize lasciato slacciato e avrete ottenuto il look uniforme dell’Autunno 2022.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %