Fashionnews

quello midi di Valentina Ferragni è top


Oggi si apre l’ultimo giorno della New York Fashion Week, ma non prima di aver passato in rassegna i nostri look preferiti avvistati nel front row. Star, celeb e addetti ai lavori si sono riuniti nella Grande Mela per celebrare il proprio amore per la moda. Anche Valentina Ferragni ha volato oltreoceano per assistere a sfilate ed eventi e sfoggiare i suoi look autunnali. Ospite della sfilata di Tory Burch, la designer di gioielli e influencer ha indossato uno splendido vestito longuette che è esattamente l’ispirazione moda per l’Autunno 2022 che stavamo aspettando.

vestito valentina ferragni

Valentina Ferragni alla sfilata Tory Burch a New York

Craig BarrittGetty Images

Il vestito Tory Burch di Valentina Ferragni ha tutti gli elementi per diventare il perfetto abito autunnale. Il modello con girocollo, maniche lunghe e l’orlo fin sotto al ginocchio è realizzato in un tessuto fluido e liscissimo che conferisce alla silhouette un’allure elegante. La palette è autunnale, il vestito per lo più verde acqua viene interrotto da elementi geometrici e asimmetrici a contrasto in sfumature nere e arancio. L’abito cade dritto, com e un classico tubino, e risulta perfetto per ogni occasione: per questo vogliamo eleggerlo a passepartout dell’Autunno 2022.

Come indossare il vestito midi di Valentina Ferragni?

Indossare il vestito midi di Tory Burch da mattina a sera è possibile, basterà solo qualche accorgimento nell’utilizzo della palette per riequilibrare l’impatto visivo dell’abito et voilà non ne potrete più fare a meno. Valentina Ferragni ha abbinato al suo abito longuette un paio di sandali arancioni dai listini sottili, noi – invece – vi consigliamo di indossarlo con stivali in pelle lucida e marrone dal gambale ampio e alto. Il tacco a blocco renderà questo look perfetto per essere indossato ovunque, mentre un tacco più sottile aumenterà l’eleganza di questo styling. Valentina ha poi scelto di completare l’ensemble con una maxi cintura lucida e nera, mini borsa Hermès alla mano, occhiali da sole e orecchini Valentina Ferragni Studio a incorniciarle il viso.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %