Fashionnews

quello maxi di Aurora Ramazzotti è cool


Le previsioni meteo annunciano freddo e maltempo, e in aiuto arriva l’alleato per eccellenza della stagione invernale: il piumino. Se negli anni passati lo si sceglieva per un look sportivo, oggi non è più così. Caldo, soffice e maxi: il piumino di tendenza questo Autunno Inverno 2022 2023 è un must have da indossare da mattina a sera, per tutte le occasioni. I modelli proposti per questa stagione sono molti e soddisfano ogni esigenza: corti o lunghi, colorati o neutri, con cappuccio o senza, maxi o in versione gilet. Le tendenze moda dell’Inverno 2023, però, li esigono colorati, sbarazzini e in formato maxi e la conferma arriva anche dalla futura mamma Aurora Ramazzotti.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

L’influencer si è mostrata in uno scatto pubblicato su Instagram con un piumino verde: caldo, pratico e super cool. Per completare il look in chiave urban, l’icona social ha optato per un maglione ton sur ton con il piumino, un jeans skinny e un cappello nero a falda larga in stile etnochic, che le dona un’allure sofisticata. Non avevamo dubbi, Aurora Ramazzotti non poteva di certo farsi sfuggire questo trend.

Come indossare il piumino maxi di Aurora Ramazzotti?

Per chi è alla ricerca di un piumino dallo stile sportivo e urbano, senza rinunciare allo stile, questo è quello da desiderare ora. In formato maxi e in tinta verde, il piumino scelto da Aurora Ramazzotti, si abbina perfettamente a un pantalone di pelle e un paio di stivaletti texani neri. Se invece siete alla ricerca di un look più sbarazzino in stile preppy, il soffice piumino si sceglie con una gonna corta e un paio di Mary Jane nere indossate rigorosamente con calzini bianchi, un abbinamento da provare per tutti i fine settimana di questa stagione. Sportivo sì, ma anche elegante e super cool.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %