Fashionnews

quello di pelle di Jennifer Lopez è cool


Lo stile di Jennifer Lopez è tra i più poliedrici di tutto lo star system. La cantante sa passare dalla logomania agli abiti couture con la stessa velocità dei suoi magici passi di danza. La sua immagine non si può definire attraverso una sola parola ma di una cosa siamo più che certe, JLo è una vera trend setter. Per questo, quando l’abbiamo avvistata su Instagram con un trench nero di pelle siamo rimaste rapite. Jennifer Lopez ha definitivamente abbandonato gli abiti lunghi e fluidi dell’Estate 2022 per dedicarsi ai capi autunnali dai quali vogliamo lasciarci finalmente ispirare.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La moglie di Ben Affleck si è lasciata fotografare per il brand americano Coach con indosso un maxi trench nero lucido e sensuale che ha definitamente messo da parte il classico cappotto in gabardine stile Audrey Hepburn. Jennifer Lopez appare più sicura e audace che mai, avvolta nella pelle nera glossy. Il trench è certamente la signature di questa immagine, scattata dal giovane fotografo Tyler Mitchell, che ha saputo racchiudere in un frame tutta l’intensità dello sguardo di JLo, già da tempo volto di Coach.

Come indossare il trench di pelle di Jennifer Lopez?

Il trench è un classico senza tempo che nella versione più audace e grintosa in pelle nera ci mostra come un capo iconico possa continuare a reinventarsi nel tempo. Il cappotto torna protagonista dei look Autunno Inverno 2022 2023, e lo styling di Jennifer Lopez ci ha ispirato nel sognare gli outfit che vorremo indossare in questa nuova stagione alle porte. La pop star ha abbinato il trench a una maglia nera grafica, uno styling che attinge alle influenze americane del direttore creativo Stuart Vevers e al legame del brand con la pelle. A completare il tutto la nuova borsa Bandit, una tracolla rettangolare in una vibrante tonalità rossa e una “C” dorata come chiusura. Ai piedi un paio di sandali con tacco e fibbia dorata che appena le temperature inizieranno a calare potranno essere sostituiti con stivali cuissardes con tacco per un look elegante e audace.

Dove acquistare il trench di pelle come Jennifer Lopez

Il trench Materiel

Farfetch

Il trench Emporio Armani

Farfetch

Trench doppiopetto

Emporio Armani

Il trench Totême

Farfetch

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %