Fashionnews

quello di Laura Pausini è elegante


Il back to work non vale solo per noi. Celeb e star hanno riposto i loro costumi nel cassetto, tolto la sabbia dai teli mare e sono tornate al lavoro con tantissimi nuovi progetti. Tra questi c’è anche Laura Pausini che ha inaugurato la moda Autunno 2022 con un meraviglioso trench e un nuovo esaltante progetto. Dopo aver trascorso le vacanze con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, la cantante ha dato il via alla nuova stagione con La Voz, la versione spagnola del programma televisivo The Voice. Non è la prima volta che la cantautrice partecipa al talent, era il 2020 quando inaugurò quest’esperienza nei panni di giudice. Più entusiasta che mai Laura Pausini ha condiviso con i suoi quasi 4 milioni di follower lo scatto Instagram che la ritrae al fianco degli altri tre giudici con indosso il trench più elegante di sempre. Non un trench qualunque e nemmeno il classico cappotto in gabardine amato da Audrey Hepburn ma un vero e proprio abito da sera che l’ha lasciata brillare, illuminandola in questa nuova avventura.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il trench è il capo icona dell’Autunno 2022. Quando le temperature iniziano ad abbassarsi e la pioggia bagna le nostre giornate, tutto ciò che vogliamo è stringerci nei nostri cappotti ampi e lunghissimi, capaci di illuminare anche le giornate più grigie. Il trench di Laura Pausini però non è un classico trench ma è molto, molto di più. La cantante infatti da sempre ama inserire nei propri look elementi luminosi e d’impatto e il suo bravissimo stylist Nick Cerioni ha saputo esaltare ancora una volta il carattere audace di Laura Pausini. Un trench che diventa un vero e proprio abito da sera, un vestito lungo da indossare nelle occasioni importanti. Caratterizzato da revers ampi e sagomati, il cappotto presenta il classico scollo a V incrociato, la silhouette ampia è arricchita in vita da una cintura ton sur ton a esaltarne la figura. La nuance grigia è costellata da piccoli dettagli luminosi che lo rendono un pezzo unico da indossare come vero e proprio abito.

Come indossare il trench di Laura Pausini?

La cantante ha optato per uno styling prezioso giocando con la palette dei grigi illuminata dall’argento. Al trench Laura Pausini ha abbinato un paio di pantaloni a zampa completamente tempestati di paillettes che evocano vibrazioni rétro dal sapore disco dance. A completare il tutto un paio di occhiali da sole scuri e l’effetto diva è assicurato. Come indosseremmo noi il trench di Laura Pausini? Come un abito da sera in tutto e per tutto. A diretto contatto con la pelle, l’apertura diventa un sensuale spacco dal quale faranno capolino le gambe, ai piedi un paio di semplicissimi sandali neri dai listini sottili e l’effetto sorpresa è assicurato.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %