Fashionnews

quello di Claudia Pandolfi a Venezia è top


Il cast di Siccità ci sta facendo sognare. Dopo esserci innamorate dei pantaloni neri di Monica Bellucci, ora è il turno di Claudia Pandolfi che ha illuminato il suo arrivo alla Mostra del cinema di Venezia con un elegante tailleur autunnale. Il completo indossato dall’attrice ha tutti i requisiti per diventare il nostro nuovo tailleur preferito, oltre che il pezzo perfetto con il quale inaugurare la nuova stagione. Se dovessimo pensare a un unico look sul quale investire per l’Autunno 2022 sarebbe proprio un completo, splendido da solo e super smart in versione spezzata. Il tailleur di Claudia Pandolfi firmato Federica Tosi è il capo da avere ora e indossare per tutto l’Autunno 2022.

tailleur claudia pandolfi

Il tailleur di Claudia Pandolfi firmato Federica Tosi

Vittorio Zunino CelottoGetty Images

Claudia Pandolfi ci ha stupito con uno styling studiato da Flavia Liberatori, il tailleur autunnale ha messo in risalto il carattere audace dell’attrice conquistando la scena durante la conferenza stampa del film di Paolo Virzì. I pantaloni del completo sono un modello wide dalla silhouette fluida che accompagnano la figura senza segnare. Il nostro pezzo preferito del tailleur? Il gilet, capo imprescindibile dell’Autunno 2022 in grado di sintetizzare lo stile mannish senza rinunciare alla sensualità di uno scollo a V e delle braccia scoperte. A completare l’ensemble poi la giacca oversize con revers a lancia che l’attrice ha scelto di indossare slacciata e appoggiata sulle spalle così da mettere in risalto il gilet. Tutti e tre i pezzi sono ton sur ton nella sfumatura della terra che più ci fa ricredere sull’iconicità di un tailleur nero.

tailleur claudia pandolfi

L’attrice alla conferenza stampa di Siccità.

Vittorio Zunino CelottoGetty Images

Come indossare il tailleur di Claudia Pandolfi?

Chioma sciolta in morbide onde che accarezzano le spalle, un sorriso sulle labbra e un makeup semplice a completare questo look già perfetto. Gli accessori sono ridotti all’essenziale mentre un paio di sandali neri modello open toe fanno capolino dall’orlo lungo del pantalone. Le forme sono fluide, il colore è d’impatto, con un tailleur così non serve nient’altro.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %