Fashionnews

quello di Charlotte Casiraghi è chic


L’estate di Charlotte Casiraghi sembra non finire mai, infatti proprio pochi giorni fa è stata avvistata, assieme al marito e produttore Dimitri Rassam, a Ibiza. La coppia, che ha alloggiato presso il Six Senses (un hotel a cinque stelle molto esclusivo che vanta anche uno studio di registrazione e una galleria fotografica) ha trascorso una giornata in compagnia del principe Christian di Hannover e della moglie Alessandra. La comitiva, a bordo del lussuoso yacht del figlio di Ernst di Hannover (ex marito di Carolina di Monaco) ha organizzato un’escapade al largo dell’Isla Bonita per godersi questi ultimi attimi d’estate, ma anche in mare aperto i look della Casiraghi non sono passati inosservati agli obiettivi attenti dei paparazzi. Difatti la bella nipote di Grace Kelly è stata fotografata con indosso un maxi abito bianco con fiori rosa di Zara molto fresco e romantico, ideale per una gita in barca (pardon, yacht) in pieno stile ibizenco. Maniche ad aletta, scollo a V, taglio sotto al seno e abbottonatura centrale: il vestito scelto da Charlotte Casiraghi è un modello davvero originale che non lascia nulla al caso ed è perfetto per le temperature tiepide di settembre, inoltre è di Zara perciò è un lusso abbordabile.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Lo scollo a punta e il taglio alto sono perfetti soprattutto per chi ha un seno un po’ abbondante, mentre le maniche scivolose e morbide sono ideali per chi ha spalle importanti. Che dire invece della stampa? I fiori sono sempre la scelta giusta per ogni occasione basta saperli scegliere e il gioco è fatto. Fiori grandi per le silhouette più asciutte (perché creano volume), per snellire invece via libera a microprint, fiorellini e stampe ditsy. La figlia di Carolina di Monaco ha scelto di indossare il floral dress con una tote in raffia di Vanessa Bruno e occhiali rotondi oversized di Loewe, rigorosamente a piedi nudi ma le possibilità di abbinamento sono davvero infinite

Come indossare il vestito floreale di Charlotte Casiraghi

L’estate sta finendo ma lo stile non se ne va. A darci l’ultima lezione di eleganza è la mamma di Raphaël e Balthazar che con il suo chemisier a fiori chiude la stagione con una ventata di romanticismo. L’abito scelto dalla Casiraghi può essere abbinato a sandali flat, friulane ed espadrilles in tutti i colori, a secchielli e cappelli in paglia o semplicemente a foulard legati in testa per look più estivi. Nonostante le nuance brillanti, il floral dress può essere usato anche nei primi giorni autunnali con stivali texani in cuoio e messenger bag, perfetto per un picnic in vigna. Per un incontro di golf con annesso happy hour a bordo campo, indossate l’abito floreale con un paio di sneakers bianche in tela e baseball cap. Solo per vere campionesse di stile.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %