Fashionnews

quello di Charlène di Monaco è chic


Sarà che fa da spartiacque tra l’estate e la stagione fredda, sarà per l’antico ricordo della vita da liceali, ma settembre viene percepito da molti come il principio dell’anno nuovo che porta con se novità e e nuovi inizi. Tra questi il primo giorno di scuola è forse il più emozionante, come si vede anche dalle foto che ritraggono Charlène di Monaco che elegantissima e posata accompagna i due gemelli avuti dal principe Alberto a scuola, non senza un po’ di malinconia nello sguardo. Per l’occasione la principessa ha scelto un abito midi senza maniche nei toni del rosa con mantellina abbinata e cintura in vita firmato Akris, un capo impalpabile e delicato ideale per le cerimonie di fine estate e perché no, se il tempo lo permette, anche per l’Autunno 2022.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il vestito rosa scelto dalla mamma dei piccoli Jacques e Gabriella è composto da due pezzi, l’abito smanicato e la mini cappa, che lo rendono adatto ad ambienti e occasioni diverse pur mantenendo intatta l’innata eleganza. L’abito midi è reso ancora più femminile e romantico dalle righe sottili nelle nuances del rosa, che per di più sarà la tendenza colore dell’Autunno 2022, ed è particolarmente adatto per accompagnarvi nelle occasioni speciali della prossima stagione e qui vi sveliamo come abbinarlo al meglio per sentirsi delle vere principesse

Come indossare l’abito midi rosa di Charlène di Monaco

La principessa Charlène dopo il suo lungo ritiro in Sud Africa è tornata più bella e radiosa che mai e con uno stile del tutto rinnovato, dal taglio di capelli cortissimo ai look sofisticati e raffinati, non passa di certo inosservata, anzi si fa promotrice di mode e tendenze.

L’ex nuotatrice per il ritorno a scuola (dei suoi gemelli) opta per un abito elegantissimo particolarmente indicato per feste e cerimonie non solo estive. Ecco dunque che l’abito midi rosa dà il meglio di sé con un bel paio di sandali gioiello d’oro e clutch con strass ideali per un matrimonio pomeridiano. Se preferite invece illuminare il viso potere optare per un paio di pendenti luccicanti e scarpe e borsa in toni neutri come il nude o il tortora. Altrimenti potete replicare il look di Charlène, semplice ma d’effetto con un semplice paio di sandali a listini rosa cipria.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %