Fashionnews

quello di Charlène di Monaco è chic


Lo scorso 11 settembre, nella chiesa anglicana di St. Paul a Monaco, si è svolta una cerimonia di commemorazione privata in onore di Sua Maestà la regina Elisabetta II. Per questa occasione speciale, in cui il Principato si è fermato per omaggiare la memoria della regina britannica, scomparsa l’8 settembre a 96 anni, la principessa Charlène di Monaco si è distinta per un tocco di eleganza total black. Charlène di Monaco in perfetto rispetto del lutto, ha scelto infatti un abito lungo in maglia con motivo a intarsio quadrato del brand svizzero Akris (che ama particolarmente) della collezione Spring-Summer 2022. Il colore? Il nero ovviamente. Il motivo a intarsio quadrato è il punto forte di questo abito, una caratteristica che dona alla principessa un’eleganza solenne in formato royal. Nelle foto che la ritraggono durante il servizio Charlène non è sola, è infatti accompagnata il marito Alberto II e da Menna Rawlings, ambasciatrice del Regno Unito per Francia e Principato di Monaco.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il vestito della principessa Charlène è caratterizzato da un materiale elasticizzato che lo rende comodo da indossare e resistente, inoltre presenta un orlo trapezoidale asimmetrico e maniche lunghe. Senza alcun dubbio, il vestito nero lungo si conferma, anche quest’Autunno 2022, la scelta più elegante e chic di tutte. Un classico intramontabile da aggiungere assolutamente al vostro guardaroba autunnale.

Come indossare il vestito di Charlène di Monaco?

L’abito lungo in maglia firmato Akris è stato abbinato in uno styling da manuale royal. Charlène di Monaco ha scelto di completare il suo royal look con un paio di slingback dall’altezza comoda e punta affusolata in elegante suede nero firmate Jimmy Choo. Niente di più chic.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %