Fashionnews

quello corto di Amal Clooney è chic


Amal e George Clooney sono ufficialmente tornati dalle loro vacanze sul Lago di Como, dove la coppia ha allietato la nostra estate con romantiche cene a lume di candela e splendidi look da sogno. E per fortuna non è finita qui. I Clooney sono volati a Londra per la prima di Ticket to Paradise al fianco di Julia Roberts, co-protagonista di George nel loro nuovo film insieme. Poche ore dopo aver sfilato sul red carpet, Amal e George Clooney sono stati avvistati all’uscita del loro Hotel di Londra e l’avvocata per i diritti umani ha sfoggiato un cambio d’abito davvero speciale. Dopo aver indossato un lunghissimo abito argento sul red carpet, per il post-serata Amal Clooney ha indossato un vestito corto giallo ricoperto di paillettes, luminosissimo e assolutamente chic.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Se siete in cerca di un mini dress che catturi l’attenzione e che vi faccia brillare anche nelle sere d’autunno più grigie, il vestito di Amal Clooney è l’ispirazione perfetta per voi. Un vero e proprio abito da standing ovation, il vestito giallo della moglie di George Clooney è firmato Stella McCartney e fa parte della collezione Autunno 2021 della stilista inglese. Il vestito corto totalmente ricoperto di paillettes si caratterizza per una nuance giallo brillante con motivo a onde dal sapore rétro Anni 60. Il modello a maniche lunghe e svasate presenta un collo a lupetto e una silhouette avvitata.

Come indossare il vestito di paillettes di Amal Clooney?

L’avvocata ha optato per un look luminoso anche nei dettagli, Amal Clooney ha scelto di abbinare il vestito corto a un paio di décolletées affilate argento, un modello a specchio elegante che rifletteva la luce dell’abito stesso. Amal sembra una diva di Hollywood mentre scende la scalinata dell’hotel londinese, la mano sinistra stretta in quella di George mentre quella destra ci mostra la pochette dorata più chic da abbinare a un abito così.

Dove acquistare il vestito corto di Amal Clooney

Il mini dress Stella McCartney di Amal Clooney

vestito amal clooney

Mytheresa

ACQUISTA ORA

Il vestito corto giallo di Philipp Plein

Farfetch

Vestito corto giallo

Philipp Plein

Il vestito corto giallo Des Phemmes

Farfetch

vestito corto giallo

DES PHEMMES
farfetch.com

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %