Fashionnews

quello Armani di Rocío Muñoz Morales a Venezia 79


La 79esima Mostra del cinema di Venezia è iniziata in grande stile. Julianne Moore che presenzierà alla giuria di quest’anno è arrivata al Lido con un look casual chic firmato Gucci. Ieri sera poi, è arrivato il momento più atteso, il tradizionale bagno inaugurale della madrina. Rocío Muñoz Morales ha conquistato l’obbiettivo dei fotografi con un radioso sorriso sulle labbra, i piedi nudi che sfioravano la spiaggia dell’Hotel Excelsior e un vestito Giorgio Armani che l’ha resa divina.

vestito rocio munoz morales

L’attrice durante il tradizionale bagno della madrina sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior.

Stefania D’AlessandroGetty Images

La kermesse cinematografica si è aperta così in grande stile. La madrina, avvolta in una nuvola di impalpabile organza che con leggerezza e delicatezza ci ha introdotto allo stile divino di Rocío Muñoz Morales che ci accompagnerà per i prossimi dieci giorni. Il vestito scelto dall’attrice è un completo che arriva direttamente dalla passerella della Primavera Estate 2022 di Giorgio Armani. L’abito si caratterizza per la presenza di un paio di leggerissimi pantaloni ampi sormontati da un abito dallo scollo profondo e spalline con fiocco. Tra i dettagli che rendono quest’abito unico c’è sicuramente la stampa geometrica che anima con la sua palette delicata il preziosissimo tessuto.

vestito rocio munoz morales

Il look completo di Rocío Muñoz Morales firmato Giorgio Armani.

Daniele VenturelliGetty Images

Come indossare il vestito di Rocío Muñoz Morales?

L’arrivo della madrina alla Mostra del cinema segna l’inizio ufficiale di Venezia79. Rocío Muñoz Morales si è lasciata fotografare entusiasta ed emozionata nelle vesti di madrina, uno dei ruoli più prestigiosi della Mostra. In un’occasione così importante nulla è stato fuori posto, la moglie di Raoul Bova ha replicato in ogni dettaglio il look da passerella firmato Giorgio Armani, indossando la cintura con fibbia a esaltare la silhouette. Anche le scarpe scelte per raggiungere la spiaggia sono rimaste fedeli allo styling originale, un paio di ballerina azzurre realizzate in rafia. Tutto è stato perfettamente in armonia, le sfumature dell’abito sono andate a mescolarsi con il colore del mare e il risultato è un look d’impatto elegante ed etereo. Immancabili, infine, gli accessori. L’attrice ha optato per dei preziosi gioielli firmati Cartier, che hanno saputo illuminare il suo sorriso e gettare luce su tutto ciò che di più charmant ci attende nei prossimi giorni.

vestito rocio munoz morales

L’attrice ha indossato gioielli Cartier per completare il suo primo look da madrina di Venezia79.

Elisabetta A. VillaGetty Images

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %