Fashionnews

quello a pois di Kate Middleton è stupendo


Il momento di tornare tra i banchi di scuola è sempre più vicino anche per George, Charlotte e Louis. Ieri Kate Middleton e il principe William hanno accompagnato i tre principini al tradizionale “settling in afternoon”, una cerimonia per dare il benvenuto ai nuovi iscritti della Lambroock School. Kate Middleton per l’occasione ha scelto di indossare uno dei suoi capi preferiti, optando per un vestito a pois midi leggero ed elegante. Il duca e la duchessa di Cambridge ci hanno tenuto ad accompagnare personalmente i tre figli in visita alla nuova scuola, questa non è una scelta insolita, basta pensare infatti che da sempre Kate e William danno modo di essere genitori amorevoli e il recente trasferimento all’Adelaide Cottage, all’interno del parco nel castello di Windsor, è stato fatto proprio per stare piú vicino ai figli e per passare piú tempo con loro. La Lambroock School infatti sarebbe a soli quindici minuti di auto dalla tenuta dei Cambridges, proprio ieri è stato il principe William ad accompagnare la famiglia nella prestigiosa scuola. George, Charlotte e Louis hanno potuto partecipare al tour del campus e hanno avuto l’opportunità di conoscere il preside Jonathan Perry e gli insegnanti.

prince george, princess charlotte and prince louis start lambrook school

Il duca e la duchessa di Cambridge con i tre principini alla Lambroock School.

PoolGetty Images

Il vestito marrone a pois di Kate Middleton

Per far visita alla nuova scuola Kate Middleton ha scelto un abito firmato Rixo. La nuance del vestito color rame con pois bianchi a contrasto ci introduce alla palette piú amata dell’Autunno 2022, quella che vede come assolute protagoniste le sfumature della terra. Il vestito è un elegante modello chemisier con maniche lunghe e classico colletto a camicia dal quale Kate ha scelto di slacciare i primi due bottoni per un’aria piú rilassata. La silhouette è ripresa in vita a segnare la figura mentre la gonna arriva a metà polpaccio lasciando scoperte le caviglie e ponendo tutta l’attenzione sulle calzature. Il vestito a maniche lunghe si conferma il capo piú chic ed elegante dell’Autunno 2022. Semplice nella linea ma d’impatto nella stampa a poi, l’abito di Kate Middleton è la scelta di stile che vogliamo adottare anche noi per la stagione in arrivo.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Come indossare il vestito a pois di Kate Middleton?

Perfetto in ufficio come per un’uscita romantica, il vestito della duchessa di Cambridge si presta a styling di classe in abbinamento a eleganti décolletées ton sur ton. In alternativa il vestito a pois si abbina bene anche a slingback e friulane in velluto per un look comodo e chic da indossare tutti i giorni.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %