Fashionnews

quelli Prada di Ilary Blasi


Al centro del gossip ci sono di nuovo loro, Ilary Blasi e Totti e il loro amore ormai terminato. Secondo l’ultima versione della storia condivisa dall’ex calciatore, sarebbe stata la conduttrice televisiva a tradire per prima, Ilary Blasi ha deciso comunque di non rispondere alle accuse mostrandosi serena sui social. In particolare, Ilary ha deciso di condividere con i suoi 2,1 milioni di follower un look autunnale da giorno con un paio di mocassini Prada a fare da assoluti protagonisti. Ilary Blasi ha optato per un look collegiale suggellato dalla scarpa più preppy di sempre. I mocassini sono le scarpe dell’Autunno 2022, amate da star e celebs, vedi alla voce Martina Colombari che non ha saputo rinunciargli, optando per una calzatura colorata dalla suola flat. Il modello scelto da Ilary Blasi, invece è total black e perfetto per le amanti dello stile minimal.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il look di Ilary Blasi è ispirato alle divise scolastiche dei college e quale scarpa più adatta di un paio di mocassini per completare lo styling? I mocassini sono il modello Chocolate firmato Prada, queste scarpe dallo stile rétro sono caratterizzate dall’iconico logo a triangolo smaltato. Realizzati in pelle spazzolata, questi mocassini si contraddistinguono per la struttura della scarpa dall’aspetto dentellato che le conferisce un tocco artigianale.

Come indossare i mocassini di Ilary Blasi?

Da sempre amante degli abiti lunghi ed eleganti, la conduttrice televisiva nei suoi look off duty non rinuncia a dettagli di stile iconici, come i mocassini Prada appunto. Per il suo outfit, Ilary Blasi si è ispirata alla stile college indossando una minigonna a pieghe blu e una T-shirt bianca lasciata morbida. A completare l’ensemble i mocassini neri abbinati a un paio di calzini in spugna bianchi a contrasto, capelli raccolti e un paio di occhiali da sole scuri.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %