Fashionnews

quelli di Csaba dalla Zorza sono da avere


C’è solo una persona che avrebbe potuto – momentaneamente – distrarci dalla Mostra del Cinema di Venezia e quella persona è Csaba dalla Zorza che ieri 5 settembre ha compiuto 52 anni. La conduttrice televisiva di Cortesie per gli Ospiti e direttrice di Marie Claire Maison ha festeggiato staccando da social e lavoro per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. Ma tutto ciò non prima di aver condiviso con i suoi amati follower Instagram una gallery inedita che la ritrae in diversi momenti della sua quotidianità. L’ispirazione di stile, ça va sans dire, è dietro l’angolo ed è bastato il primo scatto di copertina a conquistarci con un paio di stivali che già sogniamo di indossare per l’Autunno 2022.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

“Questa è una delle mie foto preferite – mi ritrae in una mattina presto in campagna, a La Collina dei Ciliegi, un luogo che amo molto”, scrive Csaba dalla Zorza nella caption Instagram. “Me l’ha scattata Stefania Giorgi per lavoro, ma poi è stata così carina da incorniciarla in modo speciale per me”, continua la conduttrice tv. Lo scatto ritrae Csaba seduta su un tronco d’albero mentre assorta stringe le mani quella che a noi piace pensare essere una tazza di cioccolata calda. Tutto di questo semplice scatto rimanda all’autunno, dall’atmosfera alla palette e passando – infine – per gli stivali. Un modello semplice, e dall’allure sportivo ma non per questo meno elegante. Gli stivali di Csaba dalla Zorza, infatti, ricordano le tipiche calzature da cavallerizza, caratterizzati da gambale a tubo rigido alto fin sotto al ginocchio e comoda suola flat.

Come indossare gli stivali di Csaba dalla Zorza?

Da diverse stagioni ormai lo stivale è entrato a far parte dei look autunnali casual chic, perfetto da indossare in infinite occasioni di stile. Csaba dalla Zorza ha optato per un abbinamento semplice e facilmente replicabile, da adottare per una passeggiata in campagna così come per una giornata piovosa in città. La conduttrice ha scelto di completare l’ensemble abbinando gli stivali a un paio di pantaloni beige dalla silhouette aderente e maglione in lana presente con lavorazione a trecce caldo e chic. Gli stivali si indossano anche in look più eleganti come calzatura comoda che va bilanciare l’importanza di un abito lungo a balze o di una gonna midi scamosciata. Dal sapore rétro Anni 70, gli stivali di Csaba dalla Zorza sono il nostro nuovo amore dell’Autunno 2022.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %