Beautynews

quelli da copiare alle star a Venezia 79


Dando un’occhiata ai beauty look che si avvicendano sul red carpet del 79esima Mostra del Cinema di Venezia, è impossibile non notare come ci sia un trend capelli che sta spopolando tra le celeb, ovvero quello delle lunghezze extra. Più degli chignon tirati e dell’effetto wet, la chioma da sirena rappresenta quest’anno un leitmotiv, meravigliosa nel suo essere simbolo del femminile senza tempo. Interessante poi come a portarla siano attrici e modelle di tutte le età: a 20, 30, 40 e 50 anni i capelli lunghi rendono il look romantico ed elegantissimo, a patto che siano “naturali”. Infatti, a venire proposti non sono i liquid hair, ovvero un liscio perfetto e lunghissimo ottenuto grazie alle extension, ma uno stile dalle forme morbide. Una diretta conseguenza di uno dei trend che più ha spopolato quest’estate, ovvero le Botticelli waves: avete letto bene, il maestro rinascimentale nel 2022 ancora è un punto di riferimento estetico e la sua Venere dai lunghi capelli ondulati non smette di ispirare e ispirarci.

Le celeb coi capelli lunghi e sciolti sul red carpet di Venezia 79

Pubblicità – Continua a leggere di seguito

Claudia Pandolfi ha puntato su uno styling naturalissimo per la sua chioma, dandole volume grazie a una riga laterale irregolare, lasciando qualche ciocca ricadere sulla fronte.

Look da principessa per Barbara Palvin, che ha un taglio lungo reso leggero dalla frangia a tendina lunga. Gli accessori scelti hanno reso perfetto il risultato finale.

Micaela Ramazzotti sul red carpet ha sfoggiato la sua lunga chioma in un biondo platino luminoso e con uno styling iper naturale, con tanto di frangetta arruffata.

Sadie Sink è stata una delle più belle sul red carpet, merito della freschezza dei suoi vent’anni e della chioma rosso naturale da far invidia, lunghissima e ondulata in stile scandi, molto di tendenza.

Monica Bellucci ha per il momento archiviato il capito bob ed è tornata al suo grande amore, i capelli lunghi. Inutile sottolinearlo, la più sexy è ancora lei.

Non si placano le polemiche sul suo film Don’t Worry Darling, ma Olivia Wilde ha lasciato un segno sul red carpet di Venezia 79 anche per il look impeccabile, con protagonisti i suoi lunghissimi capelli biondo scuro schiariti e ondulati alla perfezione.

Mariacarla Boscono ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo nude look elegantissimo e glamour. La ciliegina sulla torta la coda bassa che ha raccolto la sua chioma scurissima e infinita.

Bellissima Marica Pellegrinelli, che a Venezia scelto una piega liscissima firmata Cotril, dando ancora più lunghezza alla sua chioma naturalmente mossa.

Capelli ricci e lunghissimi per Quintessa Swindell, decorati con treccine e fermagli rendendo l’acconciatura più interessante e adatta per l’occasione.

Sexy e misteriosa Alice Pagani, con lunghi capelli nero corvino a creare contrasto con i suoi occhi verdi. Pur essendo giovanissima, ha giù uno stile unico e molto glamour.

Pubblicità – Continua a leggere di seguito



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %