Fashionnews

quelli cargo di Valentina Ferragni


“Back” scrive Valentina Ferragni nel post Instagram condiviso con i suoi 4.4 milioni di follower. La sorella minore di Chiara Ferragni è tornata a Milano dopo aver concluso le sue vacanze in Grecia circondata da amiche e il suo primo look da back to office è l’ispirazione perfetta per questi ultimi giorni d’estate. L’Autunno 2022 è alle porte e tra i vari modelli di pantaloni lunghi c’è ne è uno di particolare che sembra aver conquistato l’estate e che non vuole lasciarci nemmeno ora che si avvicina la nuova stagione. Con il suo look back to work, Valentina Ferragni ci mostra infatti che i pantaloni cargo sono tra le tendenze più cool di stagione e noi non vogliamo sicuramente farceli sfuggire.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Capo amato negli Anni 90 e sintesi dello stile utilitario, i pantaloni cargo tornano cavalcando il trend della moda rétro cool. Comodi nella loro veste oversize e pratici nella loro silhouette tempestata di tasche, i pantaloni di Valentina Ferragni sono caratterizzati da una vita media arricchita da elastico regolabile. L’elastico è presente anche alla caviglia ma l’influencer ha optato per lasciarlo sciolto così da non intaccare la fluidità del pantalone.

Come indossare i pantaloni cargo di Valentina Ferragni?

La designer ha optato per un look casual scegliendo di abbinare i pantaloni cargo a un top sportivo nero firmato Tom Ford. Valentina Ferragni ha poi scelto di completare l’ensemble con un paio di sneakers bianche dai profili arancioni e una mini bag nera a mano. Ma quella stretta nella mano destra dell’influencer non è una borsa qualsiasi, si tratta infatti di una Birkin di Hermès, nota super chic di questo look sportivo. I pantaloni cargo di Valentina Ferragni e il suo look sportivo si confermano l’opzione perfetta per le vostre serate dedite al clubbing. Togliete la borsa Hermès e liberate le mani, tutto ciò che vi serve potrete inserirlo comodamente nelle tasche dei cargo e sarete pronte per ballare tutta la notte.

Dove acquistare i pantaloni cargo di Valentina Ferragni

I pantaloni cargo Blumarine

Farfetch

I pantaloni cargo Aspesi

Farfetch

wide-leg cargo trousers

ASPESI
farfetch.com

240,00 US$

I pantaloni cargo Alberta Ferretti

Farfetch

wide leg cargo pants

Alberta Ferretti
farfetch.com

1.350,00 US$

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %