Fashionnews

quelli a zampa di Claudia Schiffer sono chic


Certamente non sarà un addio (definitivo) a jeans baggy e pantaloni maschili, ma questo autunno adoreremo indossare i pantaloni a zampa. Da icona degli anni ’70 a tendenza di ritorno per la moda Autunno 2022, i jeans a zampa sono uno dei modelli più amati dalle celeb, il capo passepartout che unisce stile e comodità. Anche la regina delle top model anni ’90 Claudia Schiffer ama indossarli: per le vie di New York ne sfoggia un paio dal fit aderente e a vita bassa in un lavaggio chiaro. Il jeans a zampa di Claudia Schiffer è un capo iconico e timeless che va oltre le stagioni e le tendenze, sta bene con tutto e sta bene a tutte.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Per questo periodo indossatelo come fa lei, con una semplice T-shirt bianca e un paio di sandali con tacco. Il tocco finale? I maxi occhiali da sole che enfatizzano questo look in stile hippy. Non c’è dubbio, il pantalone di denim a zampa è il nuovo capo indispensabile per il guardaroba autunnale, se poi li indossa anche la supermodella tedesca Claudia Schiffer non c’è nient’altro da aggiungere, se non sapere come abbinarli.

Come indossare i jeans a zampa di Claudia Schiffer?

Il jeans a zampa che prende spunto dai modelli anni ’70 è un’ottima opzione da valutare per i prossimi mesi, a patto di scegliere il taglio e gli abbinamenti giusti. In una versione più classica sono perfetti da abbinare ad un paio di mocassini in pelle e un blazer nero. Per chi desidera invece snellire o allungare la figura, la soluzione migliore è optare per jeans a zampa a vita alta, magari abbinati ad una camicia bianca e un trench coat e ovviamente stivaletti texani per chiudere il cerchio. Per chi invece ama osare, non c’è dubbio, il jeans a zampa si indossa a vita bassa con corsetti e mules con tacco.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %