Fashionnews

quelle di Serena Autieri a Venezia sono chic


Tre giorni fa l’avevamo avvistata passeggiare a braccetto con Michelle Hunziker, tra le strade di Roma. Oggi, però, la bellissima Serena Autieri inverte rotta: invece di ritornare al sud nella sua amata Napoli, fa il suo ingresso trionfante al Lido. Attesissima alla Mostra del Cinema di Venezia 2022, l’attrice napoletana ci ha dispensato una lezione di stile dal valore inestimabile, complici le sue ballerine con il tacco da decretare (subito) tendenza scarpe della moda Autunno 2022. Ma prima di parlare della sua mise assolutamente impeccabile, diamo a Cesare quel che è di Cesare: sempre nell’ambito di Venezia 79, Serena Autieri ha ricevuto il premio menzione speciale Donne del cinema italiano – per il film Con tutto il cuore – alla quarta edizione del Filming Italy Best Movie Award co-fondato da Tiziana Rocca. Prima del cambio look per l’evento, durante il quale è salita in palcoscenico per dedicare la vittoria del premio a sua figlia, Serena Autieri ha sfoggiato un paio di deliziose ballerine con fiocco per il suo arrivo ufficiale al Lido.

look serena autieri venezia ballerine moda autunno 2022

Serena Autieri a Venezia 79

Pascal Le SegretainGetty Images

Di tutti i colori moda Autunno 2022, le ballerine con il tacco protagoniste del look di Serena Autieri a Venezia 79 sono declinate in una tonalità di rosa pastello morbida e sopraffina. Contraddistinte da un’allure delicata e sofisticata al tempo stesso, le sue ballerine si sono dimostrate essere la calzatura senza tempo per antonomasia. Un omaggio al rosa, certo, ma anche al buon gusto e all’eleganza timeless che trova spazio nel guardaroba femminile attraverso scarpe sempre portabili nonostante il passare del tempo e l’alternarsi delle stagioni (della moda).

Come indossare le ballerine di Serena Autieri a Venezia?

Un connubio inaspettato: se dovessimo trovare solo due parole per descrivere il look di Serena Autieri a Venezia 2022, diremmo proprio così. Lì dove avremmo potuto immaginare un paio di austere décolletées a punta e con tacco stiletto altissimo, ecco invece l’opzione più pratica e versatile: un paio di ballerine rosa, con il tacco e col fiocchetto. Un elogio al bon ton, certo, ma anche la dimostrazione tangibile di quanto ballerine + tailleur gessato sia un’addizione che funziona perfettamente. Ci sono tailleur e tailleur però: Serena Autieri ne ha scelto uno bianco (come la camicia sfoggiata sotto il blazer), che è fresco, candido, ideale per donare luminosità al suo volto. Risultato? L’abbinamento cromatico con il rosa pastello è perfettamente on point. E noi siamo pronte per copiarle il look.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %