Fashionnews

quelle di Chiara Maci sono bellissime


Dopo aver messo definitivamente da parte i sandali tanto amati per tutta l’Estate 2022, ecco che ci avviciniamo gradualmente alla nuova stagione e il modo migliore per farlo è indossare un paio di comode friulane. Chiara Maci lo sa bene e in uno dei suoi ultimi Instagram post ha condiviso con i suoi 719mila il look perfetto per questi giorni di fine estate. Le friulane sono le scarpe casual chic da inserire negli styling autunnali di chi è alla ricerca di comfort e semplicità. Unica accortezza? Queste calzature realizzate in velluto seppur siano nate nelle botteghe della Serenissima, sono molto delicate e quindi non adatte alle improvvise piogge autunnali.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Le friulane di Chiara Maci sono un classico modello slippers che, come delle morbide pantofole, si indossa facilmente in un solo gesto. Le friulane della conduttrice televisiva e food blogger si caratterizzano per il velluto bordeaux mentre l’orlo è ricamato viola a contrasto. La suola è flat ma non per questo risulta scomoda, anzi, proprio perché nasce come scarpa a metà strada tra pantofole e ballerine risulta morbida grazie alla suola imbottita. Ma non è tutto perché la tomaia delle friulane di Chiara Maci viene arricchita dalle iniziali della conduttrice televisiva “CM”.

Come indossare le friulane di Chiara Maci?

Dai vestiti lunghi o corti ai capi in denim, non c’è codice sartoriale che non riesca a essere (comunque) valorizzato da una calzatura umile e semplice nella storia e nel design. Queste scarpette sono così versatili che si possono abbinare praticamente a ogni capo di abbigliamento. Particolarmente adatte a essere indossate con i jeans, se si decide di indossarle con dei pantaloni classici, magari a sigaretta, optate poi per un top semplice. Chiara Maci ha scelto di abbinare le friulane a un pantalone bianco a vita alta e orlo cropped, completando il tutto con una T-shirt a maniche corte a righe bianca e nera. Insolita e curiosa come sempre Chiara Maci ci mostra come inserire le friulane nei nostri look autunnali.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %