Fashionnews

quella Valentino di Anna Foglietta a Venezia


La settimana è appena iniziata e noi non facciamo altro che pensare al look sfoggiato da Anna Foglietta arrivata ieri a Venezia 79. Un perfetto outfit da giorno firmato Valentino indossato dall’attrice per il suo arrivo all’imbarcadero del Lido e caratterizzato da un unico pezzo forte, la giacca viola. Se il red carpet conquista con i suoi look da mille e una notte sempre più difficili da replicare nella nostra quotidianità ecco che gli arrivi a Venezia ci propongono look che sentiamo immediatamente più vicini a noi e che vorremmo subito replicare. Questo è quello che è accaduto osservando il look della collezione After Club Fall 2022 di Valentino di Anna Foglietta che ci ha mostrato il blazer viola che non avremmo mai pensato di desiderare, fino ad ora.

giacca anna foglietta

Anna Foglietta in total look Valentino al suo arrivo al Lido di Venezia.

Stefania D’AlessandroGetty Images

La giacca si riconferma essere il capo must have dell’Autunno 2022. Nelle ultime stagioni, il blazer ha acquisito sempre più importanza nei nostri look, dapprima avvistato indosso a it-girls e personaggi dello star system, piano piano questo capo ha conquistato anche le passerelle di cemento nelle nostre città, gli aperitivi, le serate romantiche e gli uffici. La giacca doppiopetto è diventata un vero e proprio must have e se il nero è sempre stata la scelta delle amanti dello stile minimal ecco che quest’anno di tinge di nuove nuance brillanti. Anna Foglietta non è affatto scaramantica, l’attrice sorride ai fotografi in un blazer Valentino che l’ha fatta brillare sotto al sole di Venezia 79. Il modello, dal fit oversize e la silhouette dritta si caratterizza per revers ampi, tasche a filetto e bottoni ton sur ton portati slacciati a mostrare lo styling color block adottato dall’attrice.

giacca anna foglietta

La giacca di Anna Foglietta della collezione After Club Fall 2022.

Stefania D’AlessandroGetty Images

Come indossare la giacca di Anna Foglietta?

L’attrice ha optato per un abbinamento di nuance insolite che hanno saputo attirare l’attenzione sulla giacca viola. Anna Foglietta ha scelto di indossare a contrasto una camicia azzurra con scollo a fiocco lasciato sciolto. A riequilibrare la palette autunnale un paio di pantaloni palazzo burgundy perfettamente abbinato alla borsa rettangolare con catena a contrasto. A completare l’ensemble un paio di sandali neri che facevano capolino dal pantalone palazzo dalla silhouette dritta. Non è facile indossare una giacca viola ma Anna Foglietta lo ha fatto nel modo più naturale e chic possibile.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %