Fashionnews

quella nera a tubino di Elodie è top


Ieri Elodie ha annunciato il suo nuovo brano, Proiettili è il singolo realizzato con Joan Thiele che e sarà disponibile in digitale da venerdì 16 settembre. La canzone fa parte della colonna sonora del film Ti mangio il cuore dove la cantante recita un ruolo da co-protagonista. Il film, recentemente presentato alla Mostra del cinema di Venezia, vede il debutto di Elodie sul grande schermo, in un progetto in cui la cantante ha messo tutta se stessa. Per lo scatto di lancio del singolo, Elodie ha indossato un look audace e sensuale in cui la pencil skirt è stata assoluta protagonista. La gonna a tubino è tra i must have dell’Autunno 2022 come abbiamo già visto con Vanessa Incontrada sul palco dell’Arena di Verona ma Elodie ci conferma che quest’anno, la gonna, è più sensuale che mai.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La cover del nuovo singolo di Elodie è stata scattata in bianco e nero esattamente come il film. Già alla Mostra del cinema di Venezia la cantautrice ci aveva conquistato con un look total black e anche in questa occasione la cantautrice ha optato per uno styling audace. La gonna a tubino è a vita media e dalla silhouette aderente, esaltata dall’effetto lucido del tessuto. La particolarità di questo capo risiede nella sua sensualità che viene svelata a poco a poco grazie alla cerniera argento a contrasto che si può regolare a piacimento. Se siete in cerca di una gonna da indossare nelle serate autunnali, questa indossata da Elodie è la scelta più sensuale che possiate fare. La silhouette segue le forme esaltandole mentre lo spacco svela le gambe esaltandole.

Come indossare la gonna di Elodie?

La gonna a matita è tra i nostri capi preferiti dell’Autunno 2022 perché la si può abbinare con tutto. Elodie ha scelto di indossarla con un bustier nero che lascia scoperto l’ombelico. La cantautrice ha poi completato l’ensemble con accessori importanti e d’impatto come la maxi collana e gli orecchini pendenti, ai piedi invece décolletées nere affilate e lucide, perfette abbinate alla gonna. Non vi convince? Sostituite le décolletées con un paio di stivali dal gambale alto e indossate una T-shirt oversize all’interno della vita alta o una maxi camicia bianca lasciata morbida. Esistono infiniti abbinamenti con la gonna a tubino e noi non vediamo l’ora di provarli tutti.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %