Fashionnews

quella Hermès di Georgina Rodriguez è must have


Georgina Rodriguez si prepara per partecipare a un altro importantissimo evento. La Mostra del cinema di Venezia sta portando in Laguna celeb, attori e star da tutto il mondo. Preziosa passerella di tendenze moda Autunno 2022 formato red carpet e ispirazione per accessori da sogno, Venezia 79 quest’anno mantiene la sua promessa di glamour e lusso. A confermarcelo c’è la borsa Hermès di Georgina Rodriguez che mentre posa davanti al suo jet privato appena atterrato a Venezia, ci mostra una Birkin in pelle di coccodrillo, sogno di qualsiasi collezionista di borse. Nella sua versione rosso scuro poi, mette da parte qualsiasi tendenza accessorio moda di stagione perché è la più timeless delle borse timeless.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

“Sono arrivata”, scrive Georgina Rodriguez condividendo il suo look da viaggio con i 39 milioni di follower. Fasciata in una gonna a tubino stampata e camicia a maniche corte nera e aderente, la modella tiene ben stretta nella mano sinistra la sua borsa Hermès. Oggetto di culto e sogno proibito di fan e collezionisti, questa borsa è tra le più ricercate al mondo. E Georgina Rodriguez non solo può farne show off assieme al suo jet privato, ma è tra le poche privilegiate che può vantare una collezione di Birkin e borse Hermès così vasta da fare invidia a Chiara Ferragni.

Come indossare la borsa Hermès di Georgina Rodriguez?

Non si può dire che la moglie di Cristiano Ronaldo abbia optato per un’entrata in scena low profile per il suo arrivo a Venezia. Sarebbe bastato il jet privato a catturare l’attenzione sulla modella, ma Georgina ha deciso di prendersi tutto, portando con sé un accessorio che basta da solo a dare uno statement. E se una borsa così è talmente iconica e costosa che non può essere (e non deve essere) replicata – o la si ha, oppure niente – ciò a cui vogliamo ispirarci è invece il colore, che ha saputo immediatamente rapire il nostro sguardo. Il rosso scuro infatti è da considerarsi una scelta di stile audace ed elegante se ben dosata negli accessori che ci accompagneranno per tutto l’Autunno Inverno 2022 2023. La borsa rossa, diventa così l’elemento di styling in grado di catalizzare l’attenzione esaltando un outfit total black piuttosto che con palette più autunnali come il beige e il marrone. Provare per credere.

Dove acquistare una borsa rossa come quella indossata da Georgina Rodriguez

La borsa By Far

Farfetch

Borsa rossa a spalla

BY FAR

La borsa The Attico

Farfetch

La borsa Tubici

Farfetch

Hollywood leather crossbody bag

tubici
farfetch.com

1.037,00 US$

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %