Fashionnews

quella elegante di Silvia Toffanin è chic


Il sabato di Verissimo sta tornando e insieme al programma tv tra i più seguiti del weekend tornano anche i look ispirazione di Silvia Toffanin. La conduttrice televisiva più amata di sempre è apparsa in una promo presentazione del programma di Canale 5 in cui si è mostrata entusiasta d’iniziare una nuova esaltante stagione. Per l’occasione, Silvia Toffanin ha indossato una tuta elegante rosa firmata MAX&Co., ispirazione da fare nostra per l’Autunno 2022 e per sempre. La tuta elegante è quel capo che dovremmo avere tutte nel nostro guardaroba, un one piece perfetto in grado di dare una svolta definitiva a ogni nostro look, capace di risollevarci da qualsiasi dubbio o crisi last minute.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La tuta di Silvia Toffanin è il capo che inaugura l’Autunno 2022 con eleganza. Inoltre la jumpsuit si conferma tra i capi più amati per le invitate ai matrimoni, il modello comodo e ampio facilita qualsiasi tipo di movimento mentre il colore rientra tra le sfumature perfette per una celebrazione. La stagione in arrivo segna uno speciale traguardo per tantissime coppie e vestirsi di rosa con ancora un leggerissimo accenno di abbronzatura non farà che esaltare il vostro incarnato. La scollatura incrociata regala il giusto tocco di sensualità, mentre le maniche a 3/4 rendono l’ensemble adatto a tutti i contesti formali. Il pantalone è fluido e la coulisse con fiocco stretta in vita esalta la silhouette evidenziando la figura.

Come indossare la tuta elegante di Silvia Toffanin?

Indossare una jumpsuit è la cosa più facile del mondo, basterà infilare la vostra tuta elegante e abbinarla a pochi accessori ma d’impatto per ottenere un look del quale innamorarsi. Optate per gioielli argento come quelli scelti da Silvia Toffanin e per quanto riguarda le calzature, se siete indecise, completate lo styling con décolletées, sandali o ballerine in tonalità neutre e non sbaglierete.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %