Fashionnews

quella di Michelle Hunziker è chic


Michelle Hunziker è volata in Germania nei panni di moderatrice al Digital X 2022, un evento che ha visto il coinvolgimento di manager, founder e imprenditori sulle novità del mondo digitale. La conduttrice televisiva è stata al centro dell’attenzione e non solo per la sua bravura e l’energia contagiosa. Michelle Hunziker ha catalizzato tutti gli sguardi grazie al suo elegante completo blu scuro con la giacca più chic dell’Autunno 2022. La giacca torna protagonista di tutti i look della stagione in arrivo, da quelli più eleganti per occasioni importanti e ufficiali a quelle più casual del sabato sera. In definitiva, è questo il capo imprescindibile dell’autunno, del quale non potremo fare assolutamente fare a meno.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La giacca di Michelle Hunziker è un modello chic dalla silhouette avvitata. La palette adottata dalla conduttrice televisiva è autunnale, il blu scuro da sempre è sinonimo di eleganza assoluta e qui è esaltato ancora di più dai colori chiari della conduttrice in un perfetto contrasto. Il blazer di Michelle Hunziker è una giacca ben strutturata, modello doppiopetto dai revers sagomati e abbottonatura laterale, la silhouette è avvitata andandosi a stringere sui fianchi evidenziando la figura della conduttrice. Il tessuto liscio e lucido, si illumina sotto ai riflettori in un’allure preziosa.

Come indossare la giacca di Michelle Hunziker?

La conduttrice televisiva ha scelto la formalità, optando per abbinare la giacca blu doppiopetto a pantaloni coordinati nella stessa nuance e tessuto. I pantaloni scelti sono un modello dalla silhouette aderente caratterizzati da una riga centrale che gli conferiscono maggiore eleganza. La scelta di Michelle di portare la giacca a diretto contatto con la pelle è l’opzione di stile che vogliamo adottare anche noi per l’Autunno 2022, alleggerendo la formalità del capo e costituendone una scelta sensuale. La giacca però può essere indossata anche in styling spezzati a contrasto, scegliendo di abbinarla a una minigonna per esempio e altissimi stivali cuissardes, diventando una vera e propria dichiarazione d’audacia.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %