Fashionnews

quella di Filippa Lagerback è chic


Filippa Lagerback, Daniele Bossari e la figlia Stella si sono regalati uno splendido viaggio in Svezia. Un’occasione speciale per condividere tutti insieme le bellezze del Paese nordico, la casa natale di Filippa, e una bellissima opportunità per rivedere amici e parenti. Ed è proprio qui che, tra una passeggiata a Stoccolma, un giro in bicicletta e un tuffo nel lago con soli 5 gradi nell’aria, la conduttrice di Che tempo che fa ci ha mostrato la camicia bianca più chic dell’Autunno 2022. Filippa Lagerback posa nello scatto di famiglia insieme al padre Björn, alla compagna Eva e la figlia Stella Bossari. Il quartetto appare radioso riempiendo la stanza con i loro sorrisi, i nostri occhi però, ça va sans dire, sono tutti per la camicia bianca di Filippa Lagerback, che ci ha rubato il cuore con la sua eleganza.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Quella indossata dalla conduttrice televisiva non è una classica camicia bianca dal colletto inamidato. Filippa Lagerback ha sfoggiato una camicia avorio a maniche lunghe e taschino laterale, il taglio si caratterizza per una silhouette fluida e morbida ma la vera particolarità sta nella trama di questo capo. La camicia infatti, realizzata in seta è percorsa da righe più o meno spesse a contrasto che sulla trasparenza del tessuto creano un effetto ottico che ricorda la plissettatura.

Come indossare la camicia di Filippa Lagerback?

Fino a quando le temperature lo permetteranno, lo styling adottato dalla conduttrice tv è quello che vogliamo adottare anche noi. L’abbinamento camicia e jeans infatti risulta perfetto da mattina a sera ed evoca un’allure casual chic senza alcuno sforzo. La camicia è stata indossata all’interno della vita alta del denim mentre dalle sue trasparenze fa capolino un bra nero a contrasto. Come indossare la camicia bianca per una cena romantica? Vi basterà sostituire la lingerie nera con un prezioso bra in seta avorio, tenete i jeans se vi fanno sentire a vostro agio, magari in una versione in denim scuro e indossate il vostro blazer preferito. Completate il tutto con uno stivaletto o una slingback e avrete ottenuto la divisa di stile per tutte le sere d’autunno.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %