Beautynews

quella di Elodie a Venezia è top


Perché Elodie si trovava al Festival del Cinema di Venezia? Per presentare Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, film del quale è protagonista e che segna il suo debutto come attrice. Un momento d’oro dal punto di vista artistico per la cantante romana, nota anche per la sua attitudine e la sua coolness: sul red carpet non ha ovviamente deluso, puntando molto sull’eleganza senza tempo. Abito nero Valentino Haute Couture autunno inverno 2023, chignon alto tiratissimo (molto di tendenza), makeup con focus sulle labbra e il dettaglio che non può mai mancare per completare davvero un look: una manicure studiata alla perfezione. A realizzarla Michela May, ovvero la Coach delle unghie (che abbiamo intervistato), che per l’occasione ha creato una raffinatissima french manicure dallo spirito dark, anticipando le tendenze unghie dell’Autunno 2022.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La french manicure nera di Elodie a Venezia

La ricostruzione dell’unghia ha previso una base nude rosata, specialità della manicurist, con l’aggiunta di un dettaglio particolare, che la rendesse speciale. L’idea, come ha spiegato su Instagram, era quella di creare un nude look che non togliesse l’attenzione dal vestito nero, quindi quando le mani erano poggiate su di esso, erano assolutamente neutre, senza che si notasse la parte nera della french, pensata per rivelarsi una volta spostate le dita. Insomma, una manicure camaleontica molto divertente, la cui forma affusolata ha volutamente richiamato la silhouette del vestito.

manicure elodie venezia

La french manicure di Elodie perfettamente mimetizzata sull’abito Valentino

Daniele VenturelliGetty Images

Il look è stato studiato nei minimi particolari e il risultato è stato davvero strepitoso. La ciliegina sulla torna, la pedicure total black, che richiamava vestito e mani ma con un tocco sexy più, perfettamente in linea con lo stile di Elodie, sensuale e bellissima, e ora anche artista a 360°.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %