Fashionnews

quella di Claudia Gerini a Venezia è bella


L’arrivo di Claudia Gerini alla Mostra del cinema di Venezia ha confermato il nostro amore per le giacche. L’attrice si trova alla kermesse cinematografica con La bambola di pezza di Nicola Conversa e, in occasione della conferenza stampa, ha optato per un look elegante con un blazer che è la nostra nuova ispirazione dell’Autunno 2022. Dall’ufficio alla cena romantica, la giacca è sempre un capo sicuro, non delude mai le aspettative e sa sempre donare nuova vita a una camicia troppo classica, a un abito troppo elegante, a un jeans troppo casual. Per questo vale la pena investire in diverse giacche, spaziando per colore, tessuto e taglio.

giacca claudia gerini

Vittorio Zunino CelottoGetty Images

La giacca in Principe di Galles di Claudia Gerini è il vessillo della moda Autunno 2022. Stupisce con la sua eleganza e quell’allure maschile che trova espressione nei revers ampi, nella silhouette dritta e le tasche a filetto. Anche le spalline appaiono piuttosto pronunciate a sottolineare l’ispirazione rétro di questo capospalla. Il Principe di Galles trova elegante rifugio nel blazer indossato da Claudia Gerini, se non sapete con quale giacca iniziare infatti questo pattern, tra i più classici di sempre, è un ottimo modo per iniziare.

Come indossare la giacca di Claudia Gerini?

Per il suo arrivo a Venezia, l’attrice ha optato per un look classico abbinando la sua giacca a pantaloni palazzo nello stesso tessuto e camicia blu infilata nella vita alta in un gioco ottico di styling che allunga la silhouette. Claudia Gerini ha poi completato l’ensemble abbinando un paio di décolletées dalla punta rotonda a contrasto. Dal taglio oversize, questa elegante giacca si presta bene a intriganti look multi layered, o anche alla sua versione più maliziosa, con blazer dress. In alternativa, sotto s’indossano comodi jeans a vita alta, eleganti pantaloni neri, modelli a zampa o gonna a campana più 70s e miniskirt dal sapore 60s. Un unico capo per infiniti abbinamenti, ecco perché la giacca di Claudia Gerini è l’acquisto più smart dell’Autunno 2022.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %