Beautynews

quella di Billie Eilish x Gucci è top


Billie Eilish è la protagonista dell’ultima campagna Gucci dedicata alla nuova collezione di occhiali da sole della maison. Immortalata al volante di automobili vintage americane, indossa look total black (che adora), che richiamano anche la sua chioma corvina, in netto contrasto con la sua pelle chiarissima e gli occhi azzurri. In questo mood un po’ dark un po’ Anni 80, il dettaglio che spicca è sicuramente la manicure della cantante: da sempre grande fan dell’acrilico, eccola indossare, come abbiamo visto spesso e volentieri, unghie lunghissime e squadrate, elaborate e iper decorare, in opposizione al suo stile minimalista.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Billie Eilish conferma il momento d’oro della french manicure

La nail art scelta per gli scatti è decisamente extra: una french manicure sui toni del rosa decorata con dettagli in 3D: applicazioni a forma di fiori e luccichii di varie dimensioni impreziosiscono le unghie, che a differenza del look, risultano piuttosto romantiche e gioiose. Il nero viene comunque richiamato, lo troviamo, infatti, esclusivamente sull’anulare di una delle due mani, collegandosi con gli outfit e creando così un interessante contrasto, che si rifà a sua volta all’eyewear Gucci, basato sul rosa e sul nero.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Tutto sembra celebrare le sfaccettature dell’animo femminile, tra luce e oscurità, un mix perfetto ed estremamente personale, che caratterizza per altro anche Billie Eilish in maniera molto marcata. La sua personalità e la sua musica sono sempre sospese tra diverse atmosfere, che rappresentano la sua interiorità. Può tutto questo essere raccontato attraverso il glamour e le tendenze? Assolutamente sì: la manicure ha ormai un ruolo sempre più centrale nell’espressione del proprio stile, quindi può essere sfruttata in molti modi, quello più cool è partendo da una french e interpretandola in modi sempre nuovi.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %