Fashionnews

quella di Alessia Marcuzzi è bellissima


Alessia Marcuzzi si è goduta la fine dell’estate in compagnia del marito e della figlia Mia a Formentera. Lo sappiamo perché la conduttrice televisiva si è lasciata fotografare a bordo piscina illuminata dalla luce calda della sera con indosso uno dei capi più eleganti da indossare ora, la tuta intera di seta ed è questa la nostra cartolina di stile preferita dell’estate. Per tutte le occasioni più chic che ha in serbo per noi la nuova stagione siamo sempre solite ripiegare su un abito midi ma Alessia Marcuzzi ci ha dimostrato che tra le tante e diverse soluzioni, c’è un “pezzo unico” davvero comodo che può risolvere l’outfit.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La jumpsuit è un condensato di praticità che nelle sue versioni più fluide può diventare un essenziale, adatto anche alle occasioni formali. L’obiettivo è infatti quello di stupire con la semplicità, senza eccedere nella ridondanza o rinunciare al fattore praticità. Tutte queste qualità sono infatti condensate nella tuta elegante. La tuta di Alessia Marcuzzi caratterizzata da un unico pezzo che racchiude camicia a maniche lunghe e pantaloni ampi e comodi condensati nel capo più chic da indossare ora e per tutto l’Autunno 2022. La tuta elegante indossata da Alessia Marcuzzi è un modello a stampa paisley con silhouette fluida e una combinazione di colori calda che esalta l’incarnato della conduttrice tv.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Come indossare la tuta elegante di Alessia Marcuzzi?

La tuta indossata dalla conduttrice tv è firmata Anais Formentera. Il capo stretto in vita da un comodo elastico è stata indossata con una camicia ampia portata slacciata dalla quale fa capolino un bra sportivo color cioccolato che esalta la palette caramello scelta da Alessia Marcuzzi. Un look chic da abbinare a un paio di comode friulane in velluto e completare con un maxi blazer a contrasto o, per le più fortunate, da indossare scalze a bordo piscina per godersi gli ultimi giorni d’estate.

Dove acquistare la tuta elegante come Alessia Marcuzzi

La tuta paisley Isabel Marant Étoile

Farfetch

Tuta paisley

Isabel Marant Étoile

La tuta Temperley London

Farfetch

Tuta beige

Temperley London

La tuta Kiton

Farfetch

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %