Boatnews

Propspeed come standard a bordo degli yacht di Horizon Yachts


L’innovativo rivestimento subacqueo anti-incrostazioni firmato Propspeed sarà applicato sui nuovi yacht di Horizon Yachts. Il costruttore di yacht di lusso applica ora Propspeed come standard per tutti i nuovi modelli.

“Vogliamo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile”, ha dichiarato Joey Lu, Direttore Marketing di Horizon Yachts. “Propspeed protegge i componenti metallici subacquei e fa risparmiare tempo e denaro per la manutenzione. Applichiamo Propspeed a tutte le nostre nuove costruzioni e ne raccomandiamo l’uso continuo ai nostri clienti per migliorare la loro esperienza di navigazione.”

“Horizon Yachts è rinomata per la scelta di componenti di altissima qualità per i suoi yacht”, ha dichiarato Chris Baird, CEO di Propspeed. “Siamo onorati che abbiano scelto Propspeed come rivestimento e siamo certi che i loro clienti saranno soddisfatti delle prestazioni della nostra linea di prodotti”.

Horizon Yachts

Sin dalla sua nascita nel 1987, Horizon è emerso come marchio leader in Asia nel settore degli yacht di lusso. Il Gruppo Horizon contribuisce a un terzo delle esportazioni totali di yacht di Taiwan e ha portato il Paese tra le prime cinque nazioni al mondo per la costruzione di megayacht di lusso. Horizon è stato premiato come “miglior costruttore di yacht a motore dell’Asia” per 13 anni consecutivi, ed è e unico membro della SYBAss (Superyacht Builders Association) in Estremo Oriente.

Il topcoat ultra-slick di Propspeed è formulato appositamente per impedire alla crescita marina di aderire alle superfici metalliche sotto la linea di galleggiamento. È dimostrato che aumenta l’efficienza dell’imbarcazione, protegge dalla corrosione, riduce la resistenza aerodinamica e fa risparmiare carburante e costi di manutenzione. È caratterizzato da un legame chimico e meccanico eccezionalmente forte tra il substrato metallico, il primer inciso e la vernice trasparente, che assicura che il rivestimento Propspeed aderisca efficacemente agli ingranaggi e a qualsiasi altro metallo sott’acqua e funzioni stagione dopo stagione.

(Propspeed come standard a bordo degli yacht di Horizon Yachts – barchemagazine.com – September 2022)



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Boat

Next Article:

0 %